Offerte Gearbest L’Era Glaciale Collision Course

In occasione dell’uscita del nuovo film L’era Glaciale: In rotta di collisione, lo shop online Gearbest propone alcune offerte interessanti e codici sconto per prodotti nel suo vasto catalogo.

[ad#q]Gearbest è un negozio online di tipo generalista ma maggiormente focalizzato in prodotti elettronici, telefoni cellulari, articoli per la casa e il tempo libero.
Suoi punti di forza sono la grande scelta, disponibilità di novità e naturalmente buoni prezzi.

Ispirandosi alla prossima uscita dell’ultimo film della serie Ice Age, l’Era Glaciale in Italiano, ha realizzato uno speciale con sconti su alcuni dei suoi prodotti.
Taluni necessitano di un discount code, comunque pubblicato nella stessa pagina, altri invece presentano semplicemente un prezzo ridotto, in promozione, decisamente più basso rispetto al normale listino.

Tutte le offerte sono raggiungibili qui: Ice Age Special.

Al momento vi si trovano telefoni, tablet, action camera, visori 3D, droni quadricotteri radiocomandati, robot aspirapolvere, ma anche batterie, torce led, strumenti di misura, cavi ed accessori di vario tipo.

Invero gli oggetti non sono strettamente legati al film, l’unico richiamo è forse lo sconto indicato all’interno della ghianda di Scrat (se conoscete la serie allora sicuramente amerete tale personaggio). Beh poco male, quel che conta sono i prezzi buoni.[ad#h]

Lascia un commento