Cuffie Superlux HD668B opinioni, prezzo migliore

Cuffie stereo con un ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Offrono una resa sonora equilibrata su un ampio range di frequenze. Opinioni sul prodotto. Dove acquistarle ad un costo conveniente.

[ad#q]Non sempre è necessario spendere cifre elevatissime per dotarsi di strumentazione di riproduzione audio valida e funzionale. A fianco delle marche più blasonate del mercato, ve ne sono altre che propongono prodotti con un buon livello qualitativo ma ad un prezzo decisamente più abbordabile.

Molto apprezzate dagli utenti le cuffie Superlux HD668B. Padiglione semi aperto e driver da ben 50mm. Arco doppio, con struttura tubolare e appoggi imbottiti per garantire il massimo confort. Il peso è moderato, limitato complessivamente a 220 grammi cavo escluso.
Cuffie Superlux HD668B
La confezione comprende le stesse cuffie, due cavi rispettivamente da 3 e 1 metro, i quali possono essere uniti per ottenerne uno lungo 4m, adatttatore 3.5/6.3 mm, fermacavo e un sacchetto per contenere il tutto.
Importante, il cavo è staccabile per una maggiore comodità, e appunto sostituibile in base alla lunghezza necessaria per l’uso che ne vogliamo fare.
Risposta in frequenza 10-30.000 hz. Impedenza 56 Ohm. Rapporto segnale rumore 98 dB. Contatti placcati oro. Utilizabili su apparati HiFi, strumenti musicali, mixer, computer telefoni e tablet.

Il prezzo migliore che ho trovato in giro è quello di Gearbest: Superlux HD668B. Al momento appena 25.99$ compresa spedizione, al cambio poco più di 20 euro.
Tanto per fare un confronto, le stesse cuffie su Amazon vengono proposte a 45 euro, praticamente il doppio.

Superlux HD668BLe recensioni in rete relative a queste cuffie appaiono decisamente positive. Gli utenti descrivono una buona resa sonora nonché un equilibrio tra frequenze alte e basse. Nonostante i 56 Ohm possono essere pilotate senza problemi con pc o telefonini, certo la resa migliore in termini di potenza e pressione sonora sui toni bassi si ottiene ovviamente con impianti stereo e apparati in grado di fornire un voltaggio superiore. Ad ogni modo si tratta di cuffie all purpose, utilizzabili con soddisfazione su qualunque dispositivo.

I cuscinetti che poggiano sulle orecchie sono morbidi e la struttura non crea un senso di oppressione, neanche dopo un utilizzo prolungato nel tempo.
I padiglioni semi aperti garantiscono un isolamento solo parziale dall’ambiente esterno, ma questo aspetto per alcuni è un vantaggio.

I bassi appaiono corposi, l’audio in generale risulta equilibrato con i singoli suoni ben definiti e riconoscibili. Per questo prezzo rappresentano sicuramente un buon affare.

Sempre su Gearbest trovate tutto il resto della gamma di cuffie Superlux, dai piccoli auricolari fino a quelle professionali e più performanti. I prezzi appaiono sempre abbastanza convenienti.[ad#q]

Lascia un commento