Guardare tutti gli episodi e le stagioni di Braccialetti Rossi in streaming

Braccialetti Rossi è una serie TV trasmessa dalla Rai, edizione italiana della spagnola Polselles Vermeles. Narra le vicende di un gruppo di ragazzi e ragazzini ricoverati in ospedale per vari motivi, alcuni anche molto gravi.

In questo 2016 la Rai sta trasmettendo la 3° serie, un episodio per volta con cadenza settimanale. Attualmente la visione in diretta è possibile la Domenica sera in prima serata su Rai1.

[ad#h]Chi avesse perso qualche episodio e vuole mettersi in paro, si sta appassionando solo ora alla serie e vuole vedere anche le precedenti stagioni, può fare riferimento all’ottimo servizio online RaiPlay che permette appunto di rivedere tutti gli episodi, le prime stagioni come pure quelli delle terza stazione appena trasmessi.

La visione è in streaming e assolutamente gratuita. La qualità HD è buona, ma è possibile abbassarla qualora la nostra connessione non offra banda sufficiente.
La lista delle puntate si trova a questa pagina: Braccialetti Rossi.

Braccialetti Rossi

Per guardarli è necessario un computer con connessione internet sufficientemente veloce, ed un browser con player Flash.

[ad#rpsx]Gli stessi contenuti sono disponibili anche attraverso l’App Raiplay utilizzabile su smartphone e tablet Android o IOs. In questo caso per la visione è necessaria la registrazione, comunque gratuita, ma volendo si può accedere con il proprio account Facebook o Twitter.

Inoltre Raiplay ha il supporto Chromecast, pertanto permette di guardare i filmati anche sul grande schermo di una TV.

Buona visione a tutti.

Lascia un commento