Deals per regali di Natale – offerte, sconti coupon per regali

Alcuni dei maggiori siti per deals prevedono apposite sezioni e speciali procedure dedicate espressamente ai regali di Natale. Oggetti curiosi, utili, di moda e design, gioielli, prodotti elettronici, articoli di marca o semplici novità, tutto a prezzi scontati grazie al meccanismo dei gruppi di acquisto. I principali siti con offerte e coupon per regali di Natale.

Affari anche per i regali di Natale, magari dell’ultimo minuto. Una buona occasione per acquistare oggetti di vario tipo ma anche cene, viaggi e soggiorni in luoghi caratteristici, e ad un prezzo particolarmente conveniente. E’ il principio dei gruppi di acquisto applicato ai regali. Alcuni dei principali siti per deals hanno predisposto intere sezioni dedicate a questo scopo.

Iniziamo la rassegna con le offerte XMas Special di Groupon, diversi oggetti interessanti con i soliti sconti che caratterizzano questo genere di proposte. Al momento in cui scrivo queste righe è possibile scegliere tra i seguenti articoli: elicottero radiocomandato, lettore mp3-mp4, confezione con 6 12 o 18 bottiglie di vino, TV LCD Toshiba da 32 o 40 pollici, oppure una generica carta regalo con un importo nominale da spendere su Groupon. La scelta diventa naturalmente più ampia se si considerano anche i deals normali, nazionali o specifici per le singole città italiane.
Si sceglie quindi ciò che si vuole, anche fino all’ultimo minuto. Si paga con una qualunque carta di credito (Visa, Mastercard, ma anche le prepagate tipo Postepay). Infine si riceve il coupon e lo si regala al destinatario del regalo, questi vedrà solo il valore nominale dello stesso e non quanto lo si è pagato in realtà. Insomma si tratta anche di un meccanismo che permette di fare bella figura senza magari spendere una fortuna.

Un altro sistema che propone sconti per regali di Natale è LetsBonus, le sue proposte sono visionabili nell’area denominata appunto “Angolo regali”. Queste le offerte attuali: cintura da uomo Calvin Klein, lampada ambientale per la cromoterapia, smartphone LG touchscreen, anello con diamante (solitario), orologio Casio, set bottiglie di prosecco, navigatore satellitare, Playstation3, ma anche oggetti per la casa o la salute personale e molto altro.
Al contrario di quanto accade con altri sistemi simili, Letsbonus gestisce direttamente le proprie vendite degli articoli nelle sezioni regali e shopping. Al momento è attiva una promozione che prevede la spedizione gratuita sugli oggetti proposti e la consegna garantita entro Natale.

Ci sono poi i siti per deals che, pur non prevedendo sezioni apposite, offrono comunque una buona scelta di articoli interessanti, da usare come regali di Natale o per altre occasioni speciali. A tal proposito mi sento di consigliare gli ottimi Glamoo, KGBdeals e PoinX. Si tratta di sistemi di provata affidabilità e particolarmente noti nel panorama delle vendite scontate con gruppi di acquisto.

Ti piace questo articolo? Consiglialo ad altri utenti:

2 Responses to “Deals per regali di Natale – offerte, sconti coupon per regali”


  • L’app facebook di Come lo trovo è online attraverso la quale si possono regalare coupon dei migliori negozi di Napoli. Nel periodo di Natale si sà I regali sono d’obbligo; che c è di meglio di regalare risparmiando?
    http://apps.facebook.com/comelotrovo/ oppure visitando il sito http://www.comelotrovo.it.

  • Alcuni hanno fatto proprio la sezione Natale ma in altri si trova sempre tutto l anno la sezione shopping che spesso è molto indicata per i regali di Natale in quanto si possono trovare prodotti di ogni tipo.
    Provate un aggregatore di coupon come http://www.piudeal.it che permette anche di impostare la ricerche in base a ciò che si cerca: ad esempio una determinata categoria di prodotti.
    Ed inoltre la ricerca viene effettuata su tutte le offerte presenti in rete e non solo su quelle dei siti di coupon più famosi.

Leave a Reply