Globoffers – sconti, deals con coupon, impressioni e convenienza

Un sito che propone coupon per massaggi ed altri trattamenti per il benessere e la cura della persona, cene in ristoranti caratteristici, viaggi e soggiorni, il tutto con sconti del 50 percento ed oltre. Cos’è e come funziona Globoffers. Impressioni generali, opinioni e considerazioni personali. Altri siti per sconti e deals con gruppi di acquisto.

Il funzionamento di Globoffers è del tutto simile agli altri siti per vendite scontate con gruppi di acquisto. L’utente osserva le offerte che periodicamente vengono proposte sulle sue pagine web, inoltre iscrivendosi al sistema riceve per posta elettronica informazioni circa i nuovi affari disponibili. Se trova una proposta di suo interesse può procedere all’acquisto pagando il corrispettivo costo via Paypal con una comune carta di credito aderente ai circuiti Visa, Mastercard o AmericanExpress.
A seguito della transazione, e dopo che l’affare sia ritenuto concluso, si riceverà il coupon, un buono da stampare e presentare presso l’esercizio commerciale in cui è possibile usufruire da quanto previsto nell’offerta.

Ogni affare è ampiamente descritto in una apposita pagina con testi, fotografie, indirizzi, numeri di telefono, mappa del luogo in cui sfruttarlo, condizioni d’uso e naturalmente prezzo, scadenza, percentuale di sconto e valore nominale.
La convenienza appare indubbia, ma ricordo a tutti che è sempre bene verificare con attenzione le condizioni di utilizzo e soprattutto comprendere se quanto pagato sia sufficiente a ricevere ciò che è indicato nell’offerta o se sia necessario integrare la spesa con ulteriori soldi.

Il sistema prevede un programma premio per gli utenti che invitano altre persone. Ogni nuovo invitato riceve 5€ di bonus all’atto dell’iscrizione, e quando questo effettua il suo primo acquisto verranno accreditati ulteriori 5 euro alla persona che lo ha presentato. L’eventuale credito accumulato è utilizzabile entro 2 mesi unicamente per comprare deals su Globoffers.

Al momento della stesura di questo articolo GlobOffers presenta un numero molto esiguo di deals, prevalentemente nella zona di Perugia (la sede di GO è a Città di Castello). Si tratta comunque di un sistema giovane e, a mio avviso, possiede tutti i requisiti per crescere sotto questo aspetto.

Il consiglio per tutti è quello di iscriversi anche se la vostra città è temporaneamente scoperta, in tal modo potrete ricevere informazioni circa i nuovi deals non appena verranno resi disponibili.
Sito web: Globoffers.
Alternative: in un’altro post trovate una corposa lista di siti per deals con gruppi di acquisto, corredati da descrizioni ed opinioni personali.

Ti piace questo articolo? Consiglialo ad altri utenti:

0 Responses to “Globoffers – sconti, deals con coupon, impressioni e convenienza”


  • No Comments

Leave a Reply