PerDue City Card – Offerte, deals, coupon e carta per sconti in ristoranti e negozi

Un sito web specializzato in sconti per cene, trattamenti di bellezza e benessere, intrattenimento e molto altro. Specifico per le coppie presenta però anche offerte per i singoli o gruppi. Oltre alle proposte giornaliere è possibile acquistare la Perdue City Card che permette di usufruire di sconti in molti esercizi commerciali convenzionati. Cos’è e come funziona PerDue.

Ci siamo già occupati più volte dei siti che propongono offerte, a tal proposito potete trovare in un’altra pagina di questo blog una corposa lista di sistemi specializzati nelle vendite scontate con i gruppi di acquisto.

PerDue è appunto un sistema che diffonde tra i suoi iscritti proposte commerciali di vari partners. In pratica basta iscriversi al sito indicando la propria email e scegliendo una città, da quel momento in poi si ricevono giornalmente messaggi di posta elettronica contenenti l’offerta del giorno. Tutte le proposte prevedono l’acquisto di beni e servizi a prezzo scontato rispetto a quello di mercato.
Il ventaglio di offerte è abbastanza ampio e comprende buoni per cene in ristoranti esclusivi, trattamenti di bellezza, percorsi benessere, ma anche spettacoli, teatro ed altre idee per l’intrattenimento. Molte proposte sono formulate specificatamente per la coppia, non mancano comunque offerte fruibili pienamente anche da singoli soggetti oppure in gruppo.

Una volta identificata una proposta di nostro interesse possiamo aprire la sua pagina descrittiva in cui troveremo molte informazioni che la riguardano: cosa è compreso, periodo di validità del voucher che da diritto allo sconto, luogo in cui usarlo e così via.
Se decidiamo di acquistare il deal, possiamo pagarlo mediante una comune carta di credito aderente ai circuiti Visa, Mastercard, American Express e Diners Club. Ovviamente sono accettate anche le prepagate tipo Postepay.
A questo punto non rimane altro da fare che stampare il buono e portarlo presso l’esercizio in cui è possibile sfruttarlo.

Convenienza – Sconti del 50% ed oltre. Indubbiamente interessante ma, non mi stancherò mai di ricordarlo, è fondamentale che ogni utente legga sempre con attenzione la descrizione di ogni singolo deal per verificare cosa comprende, a quali condizioni è sfruttabile, se va integrato con altri soldi e così via. In caso di dubbi, non esitate a chiedere informazioni all’esercizio commerciale o alla stessa PerDue tramite il suo numero verde.

Perdue City Card – Chi vuole accedere ad una grande quantità di opportunità, senza limiti di utilizzo, potrebbe invece procedere all’acquisto di una carta che da diritto ad usufruire di interessanti sconti in moltissimi ristoranti, pub, cocktail bar, cinema, teatri, musei, negozi, librerie, palestre ma anche per scuole e corsi di vario tipo. Per una vita scontata a tutto tondo :)

In definitiva consiglio l’iscrizione al club PerDue. Un sistema che offre la possibilità di scoprire nuovi locali in cui mangiare o svolgere altre attività interessanti, tutte le proposte prevedono forti sconti: solitamente da un minimo del 50% fino all’80-90% circa. Chi fosse interessato può inoltre acquistare la Perdue City Card, una carta sconto accettata in moltissimi locali. Buoni affari a tutti, ovviamente scontati.

Ti piace questo articolo? Consiglialo ad altri utenti:

1 Response to “PerDue City Card – Offerte, deals, coupon e carta per sconti in ristoranti e negozi”


Leave a Reply