Romacoupon – Deals, offerte, sconti, coupon per Roma e nazionali. Impressioni, convenienza

Un sistema per vendite scontate secondo il meccanismo degli acquisti in gruppo. Cene, viaggi, soggiorni, trattamenti benessere e molto altro con sconti del cinquanta percento ed oltre. Cos’è e come funziona RomaCoupon. Vantaggi. Opinioni e impressioni generali sul servizio. Convenienza. Altri siti per deals locali e nazionali.

RomaCoupon Grandi Offerte Risparmio è un sistema per deal che propone periodicamente ai propri utenti una serie di affari di varia tipologia: cene in ristoranti caratteristici, trattamenti benessere o di bellezza, ma anche viaggi e soggiorni in agriturismi o in località di particolare interesse paesaggistico.
A dispetto di quanto potrebbe lasciar intendere il nome del sistema, gli affari non riguardano la sola città di Roma ma risultano spesso di carattere nazionale, ciò è vero in particolar modo per i soggiorni.
L’utente può visualizzare i deals attivi direttamente sul sito web oppure riceverli per posta elettronica, ovviamente in quest’ultimo caso è necessario iscriversi indicando la propria email.

Se troviamo un’offerta di nostro interesse possiamo naturalmente procedere al suo acquisto, ricevendo quindi il buono (coupon) da stampare e presentare presso l’esercizio commerciale che ha proposto il deal. La sicurezza della transazione è garantita dal sistema online Paypal, come strumento di pagamento sono accettate tutte le principali carte di credito Visa, Mastercard o American Express, ovviamente sono utilizzabili anche le carte ricaricabili prepagate tipo Postepay.

Come sempre, la convenienza deve essere valutata per ogni singola proposta, verificando cosa è incluso e cosa non lo è, comprendere se il prezzo pagato è sufficiente a ricevere quanto indicato o se sia necessario integrarlo con altri soldi. Alcuni affari appaiono indubbiamente convenienti, in altri casi invece il costo sembra quasi “normale”, come se non fosse realmente applicato alcuno sconto. All’utente il compito di scegliere tra proposte ottime ed altre meno buone.

RomaCoupon prevede anche un servizio di assistenza online e gli immancabili numeri di telefono, utili per chiedere informazioni o chiarire qualsiasi dubbio in merito ai deals. Interessante il programma premio che permette di guadagnare un bonus di 7 euro (nelle FAQ è indicato 6€) per ogni persona presentata che effettui almeno un acquisto.

A questo punto non mi rimane che indicarvi il link per l’iscrizione a RomaCoupon GrandiofferteRisparmio. Questo sistema si rivela una buona risorsa per trovare offerte nella città di Roma e nei suoi dintorni ma anche in ambito nazionale.
In un’altra pagina di questo stesso blog trovate un vasto elenco di siti per deals e aggregatori, corredati da accurate recensioni, descrizioni e le immancabili opinioni personali sui servizi offerti.

Ti piace questo articolo? Consiglialo ad altri utenti:

0 Responses to “Romacoupon – Deals, offerte, sconti, coupon per Roma e nazionali. Impressioni, convenienza”


  • No Comments

Leave a Reply