SaldiPrivati born4shop, saldi, offerte, sconti per abbigliamento e accessori di marca

Prodotti con prezzi scontati rispetto ai negozi. Saldi, offerte limitate per abbigliamento, accessori, gioielli ed altri articoli di grandi marche. Cos’è e come funziona SaldiPrivati. Cosa offre. E’ davvero conveniente? E’ sicuro? Impressioni e considerazioni personali sul servizio.

Cos’è e come funziona SaldiPrivati

SaldiPrivati è un club online che organizza e propone ai propri iscritti vendite scontate di prodotti di varia natura: abbigliamento, accessori, complementi d’arredo, prodotti per bambini o per la casa ma anche libri ed elettronica di consumo. Sostanzialmente appare come una grande vetrina in cui sono proposte mensilmente oltre 60 promozioni, ogni offerta ha una durata limitata e prevede sconti tra il 50 ed il 70% circa. Gli articoli in vendita sono nuovi ed originali, niente copie o falsi, solo prodotti di marca ‘veri’ :)
Alcuni dei nomi trattati: Calvin Klein, Bassetti, Phard, Invicta e molti altri.
Le nuove offerte sono visibili sulle pagine del sito web ma vengono anche comunicate agli utenti per email. Se troviamo un prodotto che ci piace possiamo ovviamente procedere al suo acquisto pagando con una comune carta di credito. Indichiamo il nostro indirizzo e l’oggetto comprato verrà recapitato direttamente a casa nostra tramite un corriere espresso. In alternativa è possibile sfruttare il servizio Pick&Pay per ritirare l’articolo personalmente in uno dei punti fisici predisposti per questo scopo.

Sicurezza, un aspetto quantomai fondamentale negli acquisti online. Si tratta pur sempre di una vendita a distanza, quindi sussiste una garanzia soddisfatti o rimborsati, entro 10 giorni lavorativi dall’acquisto si può effettuare il reso per qualsivoglia motivo, il rimborso dell’intero importo è immediato (suppongo almeno il minimo di giorni necessari a ricevere e controllare la merce).
I pagamenti avvengono su un server bancario sicuro e le comunicazioni sfruttano una connessione protetta con crittografia, i numeri e gli altri codici della nostra carta di credito vengono custoditi dalla sola banca e non sono accessibili a nessun altro, neanche allo stesso staff di SaldiPrivati.

Conclusioni – Impressioni

E arriviamo quindi alle immancabili impressioni. In linea di massima appare come un negozio online multimarca, in questo caso però ogni singola vendita è limitata nel tempo (solitamente 2-4 giorni) ma permette di ottenere forti sconti, mediamente intorno al 50-60%. Il personale di SaldiPrivati, contattando aziende produttrici e distributrici, riesce a formalizzare una quantità interessante di offerte, c’è un po’ di tutto ma, ovviamente, buona parte delle proposte riguarda capi di abbigliamento e accessori.
Aspettando il momento giusto è possibile fare dei veri e propri affari, per se stessi o magari per un regalo ad amici e conoscenti. Pagamenti sicuri e garanzia su qualità e originalità dei prodotti comprati. Alcuni utenti troveranno utile il servizio Pick&Pay, peccato che al momento esistano pochi punti per il ritiro degli articoli.

Accedere a questo club è semplicissimo, basta aprire l’home page di SaldiPrivati ed effettuare la registrazione immettendo la propria email e scegliendo una password personale.
Alternative – Se vi piace il panorama degli acquisti online scontati potreste trovare interessante Privalia, uno shop con funzionamento simile a quello qui indicato. In un’altra pagina trovate invece una lista di siti specializzati nelle vendite con gruppi di acquisto, tante offerte esclusive con forti sconti.

Ti piace questo articolo? Consiglialo ad altri utenti:

2 Responses to “SaldiPrivati born4shop, saldi, offerte, sconti per abbigliamento e accessori di marca”


Leave a Reply