Scontodigitale – Deals, sconti, coupon

Un altro sito per sconti e deals con il meccanismo dei gruppi di acquisto. Offerte per cene in ristoranti, degustazioni di prodotti caratteristici, palestre, centri estetici, occasioni di intrattenimento, shopping per oggettistica ed accessori di moda e molto altro, tutto con forti sconti rispetto al normale prezzo di mercato. Cos’è e come funziona Scontodigitale. Cosa offre, convenienza, impressioni generali ed opinioni personali.

Scontodigitale è un portale in cui vengono proposti affari per l’acquisto di beni e servizi. La presentazione di nuovi deals avviene sullo stesso sito web o via email per gli utenti iscritti. Ogni proposta viene descritta in una apposita pagina contenente informazioni sul prezzo, percentuale di sconto, luogo in cui si trova l’esercizio commerciale e così via.
Qualora trovassimo un affare di nostro interesse, possiano naturalmente procedere al suo acquisto pagando il corrispondente importo mediante una comune carta di credito. La transazione è sicura ed avviene sui server online del sistema di pagamento Paypal.
In seguito riceveremo quindi un coupon o voucher, si tratta di un documento da stampare e presentare presso l’esercizio in cui è possibile usufruire di quanto previsto dallo stesso affare.

Nel raro caso in cui un deal non raggiunga il numero minimo di acquirenti, esso si considererà non valido e coloro che lo hanno acquistato riceveranno un completo rimborso. Ancora, se il negozio in cui possiamo sfruttare il buono dovesse chiudere prima della sua scadenza, otterremo un rimborso dello stesso.

Osservando le percentuali di sconto la convenienza appare indubbia. In ogni caso è bene verificare di volta in volta cosa è incluso nell’offerta e cosa non lo è, comprendere se il solo coupon da diritto ad ottenere quanto previsto oppure se quanto pagato debba essere integrato con ulteriori soldi.

Da segnalare la presenza di deals gratuiti, offerte che non richiedono alcun pagamento, basta stampare il coupon e presentarlo per usufruire dello sconto.
Gli affari sono ovviamente divisi per città ma il sistema è ancora giovane, al momento in cui scrivo questo articolo molti capoluoghi sono scoperti.

In definitiva ScontoDigitale appare come un sistema per deals assolutamente simile agli altri. Al momento presenta poche offerte e non prevede un programma premio per gli utenti che invitano altre persone ad iscriversi.
In un’altra pagina potete trovare un vasto elenco di siti per deals e aggregatori di offerte, corredati da dettagliate descrizioni e le immancabili opinioni personali sui servizi proposti.

Ti piace questo articolo? Consiglialo ad altri utenti:

0 Responses to “Scontodigitale – Deals, sconti, coupon”


  • No Comments

Leave a Reply