Offerta Teletu – ADSL gratis per un anno

[ad#rpsx]Un’offerta davvero conveniente dell’operatore Teletu. ADSL con velocità di 7 Megabits più telefonate locali e nazionali. Con il piano Tutto Compreso si paga solo il pacchetto della telefonia e l’ADSL risulta gratis per un intero anno.

L’offerta è limitata nel tempo, dal sito Teletu addirittura viene riportata come attivabile solo nella giornata di oggi. 24 ore per accedere alla promozione con prezzo speciale. Risparmio fino a 250 euro complessivi.

Il Piano Tutto Compreso prevede l’attivazione di una linea ADSL senza limiti, funzionamento Flat 24 ore su 24 e velocità fino a 7 Megabits. Telefonate nazionali a costo zero, 0 centesimi al minuto, nessuno scatto alla risposta. Modem gratuito (solo se l’attivazione avviene online).
Il tutto viene proposto a 19.90€ al mese (per un anno) in luogo della tariffa standard di 38.90 euro al mese.
In pratica per un intero anno si paga la sola telefonia e l’ADSL risulta gratis.
Maggiori informazioni sulle pagine delle Offerte TeleTu.

Indubbiamente rappresenta una delle promozioni più convenienti sul mercato. Ormai siamo abituati a contratti con forti sconti nei primi 3, 4 o sei mesi. In questo caso la tariffa speciale dura per 12 mesi e, a conti fatti, garantisce un risparmio minimo di 250 euro circa.

[ad#rpsx]Sul sito TeleTu potrete verificare la copertura dell’operatore e quindi la possibilità di attivare l’offerta sul vostro numero telefonico. Tra le caratteristiche del piano viene riportata anche la dicitura “Senza canone Telecom” ma ovviamente voi saprete già che non è possibile evitare di pagare il canone. Comunque rimane indubbiamente un’ottima offerta. Speriamo solo che sia attivabile anche oltre la giornata odierna, che ci sia insomma una proroga.
Aggiornamento: a quanto pare TeleTu è solita fare promozioni di questo tipo. Se incappate in un periodo in cui non è possibile attivare l’offerta a queste condizioni, non vi rimane che aspettare. Prima o poi verrà riproposta.

1 commento su “Offerta Teletu – ADSL gratis per un anno”

Lascia un commento