Acquistare il Samsung Galaxy S4 al prezzo più basso

Volete essere tra i primi a possedere il nuovo smartphone Samsung, allora potete prenotarlo online. Migliori negozi web per la vendita o il preordine del Samsung Galaxy SIV (S4) GT-I9500.

Qualcuno lo definisce come la vera alternativa all’Iphone5, altri lo reputano solo una versione migliorata del Galaxy S3. Qual che è certo è che l’S4 farà molto parlare di se, e sicuramente avrà un parco utenti decisamente ampio. D’altronde le caratteristiche tecniche sono di prim’ordine e a tutti gli effetti risulta lo smartphone più potente in questo momento sul mercato, o comunque uno dei migliori in assoluto.

L’annuncio della sua uscita è di un po’ di tempo fa, e a tutt’oggi non è stato presentato ufficialmente in Italia. Chi voglia acquistarlo può comunque rivolgersi ad alcuni negozi o venditori online.
In particolare su Amazon il Samsung Galaxy S4 viene proposto a 702€ comprese spese di spedizione, venduto e spedito dalla stessa Amazon e ciò è una garanzia di sicurezza e affidabilità. Il costo mi sembra ottimo, soprattutto considerando che si tratta del prezzo di lancio di un prodotto nuovissimo. In realtà su tale piattaforma lo stesso telefono viene offerto anche a poco meno, ma si tratta di venditori privati e poi bisogna comunque aggiungere le spese di spedizione, personalmente consiglio di prenderlo direttamente da Amazon.

Ho notato che si trova anche su Ebay cercando con le parole Samsung Galaxy S4, anche in questo caso si tratta di preordini. I venditori che lo propongono hanno però dei prezzi sensibilmente più alti, da 800 fino a 870 euro circa più spedizione. Qualcuno ha un prezzo migliore ma prevede il pagamento anticipato di una quota con la restante parte da versare al momento dell’effettivo invio. Trattandosi di una piattaforma aperta a più soggetti è però quantomai importante verificare l’affidabilità del singolo venditore controllando il numero dei suoi feedback positivi, leggete inoltre le condizioni di vendita, se si tratta di un preordine quando è prevista la consegna? eventuale garanzia italiana e possibilità di accedere a centri di assistenza nazionali.

Ti piace questo articolo? Consiglialo ad altri utenti:

0 Responses to “Acquistare il Samsung Galaxy S4 al prezzo più basso”


  • No Comments

Leave a Reply