Anycool M600 Dualsim, caratteristiche tecniche, impressioni, prezzo

Un telefono cellulare DualSim di produzione cinese con design semplice e moderno. Ridotte dimensioni e peso. Prezzo particolarmente interessante. Caratteristiche tecniche dell’Anycool M600. Impressioni. Dove acquistarlo.

I telefoni cellulari cinesi stanno entrando in forza nel nostro paese, i loro principali punti di forza sono il prezzo vantaggioso e caratteristiche tecniche spesso esclusive, come la possibilità di funzionare con due schede SIM. Ai modelli anonimi, senza marchio, si affiancano anche telefoni con un brand ben definito e riconoscibile dagli utenti, marchi come Anycool e Cect sono divenuti ormai noti tra gli appassionati, riuscendo anche a ritagliarsi una preziosa nicchia di mercato.

L’Anycool M600 è un telefono GSM GPRS quadri-band liberamente utilizzabile in tutti i paesi del mondo. In Italia funziona con gli operatori Tim, Vodafone e Wind. Non funziona con Tre. Dualsim dualstandby, può essere quindi usato con due schede SIM, anche di diversi operatori. Entrambe le schede sono contemporaneamente attive e in grado di ricevere telefonate.

Display LCD da 2 pollici. Fotocamera da 1.3 megapixel interpolati per scattare foto e riprendere video. Radio FM. Software interno impostabile in diverse lingue, compreso l’Italiano. Player multimediale per files MP3, MP4, 3GP. Memoria espandibile mediante schede TF o MicroSD.

Doppia interfaccia Bluetooth. Connettività GPRS. Browser WAP. Registratore vocale. Torcia LED. Vivavoce. Supporto SMS, MMS. Davvero simpatica la funzione Magic Voice con cui modificare il tono della vostra voce durante una conversazione in modo da sembrare un bambino, un uomo, una donna, un vecchio e così via. L’autonomia è di 4 ore in conversazione e fino a 200 ore in standby. Dimensioni: 103x45x11 mm. Peso di appena 66 grammi.

Dotazione: batteria, caricabatterie, cavo USB per collegamento al PC, cuffie auricolari stereo, manuale. Disponibile nei colori bianco, nero, rosso e rosa.

In definitiva si tratta di un modello interessante. Linea estetica moderna e gradevole, ridotte dimensioni e peso, caratteristiche nella media per un telefono di questa fascia di prezzo. L’Anycool M600 può essere acquistato per circa 85€ nei negozi online specializzati nella vendita di telefoni Dual Sim.
Se vi piace questo modello potreste trovare interessante anche l’Anycool Sweet Years, anch’esso ovviamente dualsim.

Nota:  i telefoni a marchio Anycool distribuiti legalmente sul nostro territorio nazionale sono unicamente quelli venduti dai negozi autorizzati da Big Multimedia srl, società titolare dello stesso marchio.

Ti piace questo articolo? Consiglialo ad altri utenti:

8 Responses to “Anycool M600 Dualsim, caratteristiche tecniche, impressioni, prezzo”


  • ho acquistato un M600 e nonostante le ricerche effettuate in internet sulle impostazioni mms (operatore wind), quelle trovate non sembrano essere sufficienti per atttivare questa funzione (il servizio è già attivo con l’operatore wind).
    potresti aiutarmi
    grazie

  • Ciao Teo, prova a dare un’occhiata all’articolo relativo alla configurazione internet e MMS dei telefoni cinesi.

  • Buona sera, vorrei sapere se qualcuno conosce questa nuova marca di telefono dual sim Hera Tech Pocket.

    Sembra che sia lo setsso modello del più blasonato Anycool m600 ma brandizzato da un’altra azienda italiana.

    L’unica differenza che ho riscontrato mi sembra il prezzo anycool 84,90 mentre questo 74,90

    Lo Conoscete ?

  • A guardarlo bene sembra davvero uguale all’M600. Probabilmente è lo stesso modello senza il brand Anycool.
    A questo punto o risparmierei quei 10 euro e prenderei l’Hera Tech.
    Comunque prima dell’acquisto informati sulle condizioni di garanzia: quanto dura, chi la da, a chi ci si deve rivolgere in caso di problemi, per le riparazioni devo spedire il tel in Cina o esiste un centro di assistenza nazionale?

    Ciao

  • Ho chiamato l’azienda che li sta commercializzando, fra l’altro la conoscevo in quanto ho gia’ effettuato acquisti tramite il loro sito E-commerce heratechnology.it

    Mi hanno detto che è lo stesso modello della anycool stessa fabbrica ma con brand e personalizzazione Hera Tech.

    Il cellulare gode di garanzia italia 2 anni e il centro assistenza è in italia. Hanno alcuni rivenditori in alcune città che fanno da centro di raccolta. Nella mia ancora non c’è.

    Mi hanno detto che stanno cercando di acquisire più rivenditori possibili in modo da cercare di coprire le maggiori provincie italiane. Nei centri di raccolta forniscono anche un cellulare di cortesia in caso di assistenza. Fenomenale!!!!

    questo è il sito http://www.heratech.it anche se in fase di aggiornamento.

    Mi sa proprio che lo compro!!!!

    Grazie

  • Grazie a te per le preziosissime info sul prodotto e il venditore.

  • Con questo cellulare è possibile mantenere contemporaneamente una sim attiva e l’altra non attiva?

Leave a Reply