Anycool Stone Evo M88 – Caratteristiche tecniche, impressioni, prezzo

L’evoluzione del modello Stone di Anycool. Un telefono dualsim cinese con fotocamera e Radio FM. Sistema di scrittura T9. Java. Specifiche dell’Anycool Stone Evo. Quanto costa. Dove acquistarlo.

Anycool è un marchio presente nel nostro mercato con diversi cellulari di produzione cinese. Nella pagina dedicata ai telefoni dualsim trovate un elenco di modelli con descrizioni e recensioni dettagliate.

Lo Stone Evo è un apparato GSM quadri band utilizzabile in tutto il mondo. In Italia funziona con TIM, Vodafone, Wind e gli operatori virtuali che usano le loro reti. Non è un telefono UMTS quindi non è utilizzabile con la rete di terza generazione dell’operatore Tre (H3G).

Come da tradizione Anycool, il telefono è del tipo Dualsim dualstandby, dispone quindi di due slot per ospitare altrettante schede SIM, anche di diversi operatori. Entrambe le schede sono contemporaneamente attive. In pratica si tratta di un cellulare in grado di gestire due diversi numeri telefonici.

Il Display LCD a colori presenta una diagonale di 2.2 pollici con risoluzione 320×240 pixel. Fotocamera con sensore VGA (640×480 reali, 1.3 Megapixel interpolati) per scattare foto e riprendere video.
Player multimediale per files MP3, 3GP e MP4. Ricevitore radio FM.

Interfaccia Bluetooth per scambio dati con periferiche compatibili o uso di auricolare wireless. Supporto SMS e MMS, scrittura facilitata con sistema T9. Connettività dati GPRS. Browser Wap. Supporto per giochi e applicazioni Java. Diversi programmi preinstallati tra cui un client per accedere a MSN (Messenger) e Facebook. Vivavoce. Vibrazione. Memoria espandibile mediante schede MicroSD (max 2Gb).
Dimensioni: 94x45x14 mm. Peso: 82 grammi. Dotazione accessori: 2 batterie, caricabatteria, auricolare, cavo USB per collegamento al PC, manuale utente.
Questo modello è disponibile nei colori: nero, rosso, pink.

Conclusioni, impressioni – Si tratta nel complesso di un buon telefono, con caratteristiche nella media degli apparati dualsim cinesi di questa fascia. L’Anycool Stone Evo può essere acquistato con prezzi da 115 fino a 130 euro circa.

Potete reperirlo dai venditori sul sito d’aste Ebay oppure nei Negozi Online italiani specializzati nella vendita di telefoni cellulari dual sim di produzione cinese e non. Il prodotto è coperto da garanzia nazionale di 24 mesi. Prima dell’eventuale acquisto è sempre bene chiedere al venditore le condizioni di garanzia e soprattutto a chi bisogna rivolgersi in caso di guasti o difetti di fabbricazione.

Nota: Big Multimedia srl è l’unico titolare del marchio Anycool per l’Italia e l’Europa. Pertanto gli unici telefoni con tale marchio distribuiti legalmente sono quelli reperibili dai venditori autorizzati dalla stessa Big Multimedia.

Ti piace questo articolo? Consiglialo ad altri utenti:

1 Response to “Anycool Stone Evo M88 – Caratteristiche tecniche, impressioni, prezzo”


Leave a Reply