Brondi Night Star dualsim con cristalli Swarovski

Telefono cellulare per donne e ragazze, con design a conchiglia e veri cristalli Swarovsky. Doppio display lcd, client per Facebook, Twitter e MSN. Fotocamera 2Mp, Bluetooth, radio FM e player mp3/mp4. Specifiche e caratteristiche tecniche, prezzo, impressioni generali ed opinioni personali sul telefonino GSM Brondi Night Star.

Il Brondi Night Star è un apparato di telefonia con standard GSM dual band, è utilizzabile in Italia con Tim, Vodafone, Wind, Postemobile e gli altri operatori virtuali che dispongono di tradizionali reti GSM. L’impiego con Tre H3G è invece possibile solo ricorrendo al roaming su altre reti.
Design a conchiglia con colori gradevoli e veri cristalli Svarowsky incastonati nella scocca esterna, si tratta naturalmente di un modello indirizzato prevalentemente ad una utenza femminile. Doppio display lcd, uno interno da 2,3 pollici touchscreen ed uno esterno Oled, quest’ultimo riporta varie informazioni ed è visibile anche a telefono chiuso.
Funzionamento dualsim dualstandby, due slot atti ad ospitare due distinte schede SIM, anche e soprattutto di diversi operatori. Sistema operativo proprietario.
Fotocamera 2 megapixel per foto e video. Radio FM, Player multimediale per files mp3, mp4, midi, avi. Supporto messaggi SMS e MMS con scrittura facilitata. Vivavoce. Vibrazione. Connessione internet con standard Gprs. Browser wap. Diverse applicazioni preinstallate tra cui un client social chat con cui accedere a Facebook, Twitter, MSN, Skype ed altri social networks o sistemi di messaggistica online. Interfaccia Bluetooth per l’uso di auricolari senza filo. Memoria espandibile mediante schede MicroSD.
Dimensioni 90x57x17 mm. Peso 134 grammi. Batteria al litio per una autonomia fino a 360 minuti in conversazione e 240 ore in standby. Disponibile nei colori bianco, rosa e nero.

E veniamo quindi alle immancabili opinioni dipendenti ovviamente anche dal prezzo. Questo Night Star viene venduto con costi compresi tra 140 e 160 euro. Personalmente l’ho visto in un punto vendita Mediaworld (149,90€) ma si può trovare online su Ebay o nei negozi specializzati in telefonia.
E proprio il costo è probabilmente il suo punto debole. Indubbiamente il telefono è molto carino, esteticamente gradevole e con veri cristalli Swarovski, ma sostanzialmente è un telefonino con funzionalità di base, riscontrabili in modelli di vecchia generazione e concezione che costano meno della metà di questo. Un dualsim è ovviamente comodo a chi possiede più schede, si può usare come player mp3 o per ascoltare la radio, la connessione internet in abbinamento al client integrato permette di tenersi in contatto con parenti ed amici mediante i principali sistemi di messaggistica. Naturalmente il prodotto è coperto da regolari garanzie di legge con accesso a centri di assistenza nazionali.

Prima dell’acquisto vi consiglio comunque di vederlo di persona, e di valutare se la sola estetica ed i cristalli siano sufficienti a giustificare il prezzo di circa 150 euro, tenete conto che con tale cifra si acquistano smartphone Android con dotazione e funzionalità ben più avanzate.
A tal proposito, in un’altra pagina di questo sito trovate un vasto elenco di telefoni dualsim, sia cinesi generici che di marchi noti, tra cui i modelli NGM Vanity, anch’essi con cristalli Swarovski e funzionanti con doppia sim.

Ti piace questo articolo? Consiglialo ad altri utenti:

0 Responses to “Brondi Night Star dualsim con cristalli Swarovski”


  • No Comments

Leave a Reply