Cect E71 Pro – Cellulare dual-sim tipo Nokia E71

[ad#rpsxt]Il Cect E71 è uno smartphone dualsim di produzione cinese che assomiglia nell’estetica al modello Nokia E71. I suoi principali punti di forza sono: linea estetica raffinata, tastiera qwerty, dual-sim dualstandby per funzionare con due schede sim contemporaneamente, ricevitore per la radio e la televisione.

Queste copie cinesi dei telefonini Nokia sono sempre più complete e funzionali, mancano ovviamente della tecnologia che ha reso i veri Nokia leader di mercato ma offrono in cambio funzionalità aggiuntive decisamente interessanti, prima su tutte la possibilità di usare due schede SIM insieme, anche di diversi operatori.

Il telefono cellulare Cect E71Pro è un apparecchio quadri-band in grado di funzionare in tutto il mondo, in Italia potrete usarlo con Wind, Vodafone, e TIM (no Tre). Le due schede SIM sono contemporaneamente attive per ricevere telefonate (dualsim, dualstandby), trovate due indicatori di campo sul display e due pulsanti per l’invio chiamate. All’occorrenza potete disabilitare una delle due SIM per risparmiare l’uso della batteria.

Lo schermo LCD ha una diagonale di 2.2 pollici. Decisamente comoda la completa tastiera estesa qwerty, indispensabile per chi scrive molti testi con il cellulare. Ricevitore Radio FM e per la Televisione analogica, con antenna estendibile integrata nel corpo del telefono. Player multimediale per riprodurre file audio e video nei formati più comuni (MP3, MP4 etc). L’ascolto può avvenire mediante le cuffie in dotazione o con gli altoparlanti stereo integrati. La memoria interna è espandibile con schede MicroSD (Max 8GB).

Fotocamera da 2 Mpixel con Zoom digitale 4x per riprendere foto e video. Interfaccia Bluetooth. Il software interno può essere impostato in diverse lingue, comprese Italiano e Inglese. Dotazione: 2 batterie, caricabatterie, cavo USB per collegamento al PC, cuffie, manuale di istruzioni.

Il prezzo di questo modello è estremamente variabile, si può trovare da un minimo di 130 fino a circa 170 euro (in quest’ultimo caso sono comprese le spese di spedizione e una scheda SD da 2 Gb). Il CECT E71Pro può essere reperito nei negozi online specializzati nella vendita di telefoni cinesi dual-sim.

[ad#rpsx]In questo blog abbiamo già parlato di telefoni Cect, in particolare le copie dei modelli Nokia N97 e N78 o i cloni del Samsung Omnia. Questo marchio ha in catalogo anche diversi modelli di Orologi con telefono cellulare, per tutti quelli che vogliono indossare il telefonino “al polso”.

http://i285.photobucket.com/albums/ll68/fildil/Cect-e71-dualsim-tipo-Nokia.jpg

7 commenti su “Cect E71 Pro – Cellulare dual-sim tipo Nokia E71”

  1. Hai provato con il codice 1122 ?
    Se lo hai cambiato e non lo ricordi, innanzitutto controlla se nel vano batteria c’è un qualche pulsantino di reset.
    Al limite prova con un reset forzato, togliendo la batteria e lasciandolo senza alimentazione per molte ore, con alcuni telefoni funziona.

  2. la prego ho bisogno assolutamente di resettare il mio cect E71 o Zoho W71 ho per errore impostato un codice errato adesso mi dice che codice errato nel ripristino di fabbrica la ringrazio infinitamente Alfonso.-

  3. Io ho un CECT E71 Pro, ma non riesco a configurarlo per andare su Internet.
    Ho una scheda Vodafone ed una Tim.
    Qualcuno che lo ha già fatto mi può aiutare?
    Poteter scrivermi anche alla mia e-mail:luciab4@supereva.it.
    Grazie infinite.
    Luciab4

  4. Hello, I checked now the technical features on two shops selling this model. It seems that Cect E71Pro can send and receive email.

  5. hello, my name’s MIchele i need an information about this cell phone can i send and receaved e mail with thin phone?
    actually i can’t send nothing because i have not the configurations
    meybe you can help me about my question!
    kind regards
    Michele!

Lascia un commento