Cect Ferrari F600 (W903) – Telefono dualsim copia cinese del Vertu Ferrari

Un telefono cellulare che si fregia del simbolo del cavallino. Dualsim, funziona contemporaneamente con due schede SIM. Display 2″ QVGA. Fotocamera. Eleganti finiture in pelle. Caratteristiche tecniche e prezzo del Cect Ferrari. Dove acquistarlo.

Un apparato cinese che fa dello stile il suo principale punto di forza. Logo Ferrari, simbolo del cavallino, finiture in metallo e pelle, design che ricorda le linee di una macchina sportiva. Questo telefono (conosciuto anche con la sigla F600, F107, W903 o come Luxury Ascent) è un oggetto davvero interessante da regalare o regalarsi, soprattutto se appassionati della “Rossa”.

Il CECT Ferrari è un apparato GSM dual band utilizzabile in Italia su normali reti 2G. Funziona quindi con Tim, Vodafone, Wind e gli operatori virtuali che sfruttano le loro reti. Non funziona con l’operatore TRE dal momento che non è compatibile con la rete 3G UMTS.

DualSim dualstandby, ovvero in grado di funzionare con due distinte schede SIM, anche di diversi operatori. Doppio indicatore di campo sul display. Entrambe le schede sono attive in ricezione e al momento di inviare una nuova chiamata si può scegliere al volo quale delle due utilizzare. Il vantaggio principale è quello di avere un solo telefono per gestire due numeri.

Display LCD da 2 pollici con risoluzione QVGA. Fotocamera 1.3 megapixel. Ricevitore radio FM. Interfaccia bluetooth per scambio dati e uso di auricolare wireless. Connettività GPRS, WAP. Supporto messaggi SMS, MMS e EMS. Software interno disponibile in varie lingue, comprese Italiano e Inglese.

Player multimediale per file MP3 e MP4. Suonerie polifoniche e MP3. Torcia LED di emergenza. Memoria espandibile mediante schede TF (o MicroSD). Voice recorder. Ebook reader. Giochi.
Dotazione: 2 batterie, caricabatteria da rete, cavo USB e manuale.

Le caratteristiche tecniche sono simili a molti altri telefoni cinesi di questa fascia. Quello che colpisce in questo caso è il design particolarmente raffinato. Questo modello, oltre che Ferrari, è disponibile anche in versione BMW.
In rete è possibile trovarne varianti con funzionalità e caratteristiche diverse a quelle qui elencate, ad esempio con la funzione Inflextion Set con cui cambiare la tonalità della propria voce in tempo reale durante una conversazione (bambino, ragazzo, ragazza, uomo, donna etc).

Il Cect Ferrari viene venduto a circa 70 euro, un prezzo decisamente conveniente. Potete reperirlo su Ebay o nei Negozi online specializzati nella vendita di telefoni cinesi.
In un altro articolo di questo blog trovate molte informazioni ed un elenco di Telefoni Dualsim disponibili sul nostro mercato.

Ti piace questo articolo? Consiglialo ad altri utenti:

4 Responses to “Cect Ferrari F600 (W903) – Telefono dualsim copia cinese del Vertu Ferrari”


Leave a Reply