Custodie e altri accessori per Samsung Galaxy S4

Custodie, supporti da tavolo, caricabatteria, batterie power bank, cavi USB, altoparlanti esterni ed altri accessori per lo smartphone Samsung Galaxy S4. Negozi ed altre risorse online in cui trovare i prezzi più bassi.

Il Samsung Galaxy S4 è l’attuale telefono di riferimento negli apparati di fascia alta. Grande attesa per questo modello e un enorme successo fin dai primi giorni della sua uscita sul mercato. Ma, un volta comprato il telefono, si sente spesso il bisogno di dotarlo di qualche accessorio. Una semplice custodia per ripararlo da eventuali urti, un supporto da auto, cavi USB per caricarlo magari in auto, batterie di riserva o power bank esterni per disporre di una autonomia lunghissima. Ma anche pennini capacitivi, casse esterne, adattatori e qualunque altra cosa ci venga in mente.

Gli accessori originali Samsung sono di qualità ma spesso tutt’altro che economici, e comunque limitano fortemente la scelta dell’utente. Visto il successo di tale modello molte altre aziende, perlopiù cinesi, si sono lanciate nella produzione di accessori. E oggi è possibile trovare una infinità di oggetti e gadgets compatibili con l’S4.

Il primo negozio che consiglio è Sunsky-Online, uno shop cinese fornitissimo in elettronica e gadgets. Nel suo vasto catalogo prevede diversi accessori per Galaxy S4, tantissime custodie di ogni forma e tipologia ma anche cavi USB, OTG, batterie maggiorate, adattatori e molto altro. I prezzi sono ottimi ma bisogna tener conto anche delle spese di spedizione.

Altro negozio interessante è Everbuying, questo ha dedicato una intera sezione agli accessori per Galaxy S4. Sono stati anche abbastanza furbi, perché alcuni degli articoli proposti sono in realtà generici, compatibili con molti altri modelli. D’altronde una batteria esterna con attacco microUSB è utilizzabile per tantissimi telefoni diversi, S4 compreso. I prezzi sono buoni e la spedizione verso l’Italia è gratuita.

Il webshop MiniInTheBox è maggiormente specializzato sulle custodie ma offre anche alcune pellicole proteggi schermo. Prezzi interessanti e spedizioni gratuite verso l’Italia.

Una delle più grandi scelte di custodie su Focalprice. Se ne trovano davvero tantissimi modelli, sia generiche a sacchetto che specifiche per le dimensioni dell’S4. Molto carine quelle che ricordano i mattoncini Lego oppure quelle che fanno assomigliare l’S4 ad un Gameboy.

Infine credo sia doveroso consigliare Ebay, la piattaforma online in cui moltissimi venditori propongono i loro articoli. Qui è possibile trovare pressoché ogni cosa, ad esempi cercando con le parole batteria galaxy s4 escono fuori moltissime proposte in tal senso. Allo stesso modo si possono cercare custodie galaxy s4 e tutti gli altri accessori. Importante in questo caso controllare con attenzione le condizioni di vendita, verificare dove si trova l’oggetto e l’entità delle eventuali spese di spedizione.

Ti piace questo articolo? Consiglialo ad altri utenti:

0 Responses to “Custodie e altri accessori per Samsung Galaxy S4”


  • No Comments

Leave a Reply