Huawei telefoni cellulari ai prezzi più bassi, opinioni

Huawei, formalmente Huawei Technologies Co.Ltd, è una azienda cinese specializzata nella produzione e distribuzione di apparati per le telecomunicazioni, il più grande fornitore in tale settore a livello mondiale. Presente anche e soprattutto nel mercato dei telefoni cellulari e smartphones. Nel seguito un elenco di risorse online utili per acquistare dispositivi di questo marchio ai prezzi migliori.

Nonostante la sua enorme importanza, molti utenti, italiani e non, semplicemente non conoscono tale marchio. Eppure è probabile che i telefonini che possiedono, come pure apparecchiature di rete o anche computer portatili, abbiano al suo interno elementi progettati e realizzati proprio da Huawei.

Questa azienda produce componenti elettronici, dispositivi di rete ma anche telefoni cellulari di altissima qualità. L’elenco dei telefoni in catalogo, con caratteristiche e schede tecniche, è disponibile sul sito ufficiale Huawei in Italiano.
Potete trovare tali telefoni nei negozi delle principali catene di prodotti elettronici, ad esempio Mediaworld, Saturn, Trony, Euronics ed altre.

I prezzi migliori spesso sono riscontrabili nei negozi online. Nel seguito elenco alcuni shop e piattaforme con ottimi prezzi relativamente agli apparati di tale azienda.

La prima segnalazione riguarda naturalmente Ebay. Cercando con la parola Huawei escono fuori una infinità di proposte, tra cui alcune con prezzi particolarmente convenienti. Ad ogni modo tenete conto che si tratta di una piattaforma multivenditore, pertanto ogni offerta deve essere valutata singolarmente, considerando le spese di spedizione, il luogo da cui proviene l’oggetto e le garanzie.

Lo Shop online Dealextreme (DX) in questi giorni propone uno speciale Huawei, diversi modelli con costi decisamente convenienti grazie agli sconti del 5% sui già ottimi prezzi. L’offerta non è completa, nel senso che non trovate tutti i modelli del marchio, ma ce ne sono alcuni di difficile reperibilità nel nostro paese, e quelli disponibili hanno dei buoni prezzi, soprattutto considerando la spedizione gratuita.

Vastissima scelta in tal senso cercando prodotti Huawei su Amazon.  Qui trovate più o meno tutti i telefoni del marchio, comprese le ultime novità, tra l’altro a prezzi abbastanza convenienti. Molto utili i commenti e le recensioni degli utenti, soprattutto permettono di comprendere i punti di forza (tantissimi) e le debolezze (veramente poche) dei singoli modelli.

Trovate una buona scelta e prezzi interessanti anche su Pixmania e Eprice.

Alcune note finali. Come già detto, molti non conoscono ancora questo marchio, magari pensano sia inaffidabile, poco sicuro per via dell’origine cinese. Eppure Huawei è considerato un nome importantissimo nel settore, offre prodotti di qualità eccelsa a costi convenienti, naturalmente tutti sono coperti da una regolare garanzia con accesso a numerosi centri di assistenza ufficiali in tutto il mondo, compresa l’Italia.
Insomma, con Huawei si va sul sicuro, acquisti intelligenti e senza problemi.

Ti piace questo articolo? Consiglialo ad altri utenti:

0 Responses to “Huawei telefoni cellulari ai prezzi più bassi, opinioni”


  • No Comments

Leave a Reply