ITT MiniDual Telefono cellulare dualsim

Un telefono dualsim dalle linee semplici ed eleganti. Doppio slot SIM per ospitare altrettante schede. Fotocamera e Bluetooth. Caratteristiche tecniche, impressioni e prezzo dell’ITT MiniDual.

Molti conosceranno ITT come azienda storica nella produzione di apparati televisivi e di altri prodotti elettronici. Negli ultimi tempi questo marchio è presente quasi esclusivamente nel mercato della telefonia. Abbiamo già descritto in questo blog alcuni telefoni cellulari ITT: il TSX dualsim, lo Janus trialSim e l’indistruttibile Zero Limits, anch’esso dualsim.

Il MiniDual è un telefono GSM dual band utilizzabile in Italia e in qualunque altro paese con reti mobili 2G GSM con frequenze di 900 e 1800 Mhz. Dal punto di vista puramente estetico si presenta con linee semplici e morbide, un apparato elegante e funzionale.
Dualsim dual standby, ovvero in grado di funzionare con due schede SIM contemporaneamente, entrambe le schede sono attive in ricezione e al momento di inviare una nuova chiamata si può scegliere velocemente quale delle due utilizzare.

Display e tastiera retroilluminati permettono di usarlo anche al buio. Funzioni Vivavoce e Vibracall. Fotocamera da 1.3 Megapixel. Interfaccia Bluetooth per scambio dati o uso di auricolare wireless. Radio FM. Registratore vocale. Player MP3. Supporto SMS e MMS. Browser WAP. Memoria espandibile con schede T-Flash. Dimensioni: 100x45x17 mm. Peso 69 grammi. Autonomia fino a 2 ore in conversazione e 120 ore in standby. Garanzia ufficiale e centro di assistenza nazionale.
Maggiori informazioni, scheda tecnica e Manuale in Italiano sul sito ufficiale: ITT MiniDual.

In definitiva si tratta di un apparecchio dualsim con caratteristiche base. Molto semplice ed adatto a chi è interessato soprattutto alle funzioni telefoniche. Utile anche come riproduttore di musica in formato MP3. Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 120 euro.
I telefoni ITT possono essere reperiti nelle grandi catene di prodotti elettronici (Mediaworld, Saturn, Euronics, Trony etc).
In alternativa potete cercarlo nei negozi online specializzati in cellulari dualsim o sul sito d’aste online Ebay.
Nella pagina dedicata ai Telefoni Dualsim trovate un elenco di modelli, soprattutto cinesi, disponibili sul nostro mercato e moltissime informazioni utili.

Ti piace questo articolo? Consiglialo ad altri utenti:

2 Responses to “ITT MiniDual Telefono cellulare dualsim”


Leave a Reply