Komu K7 dualsim, prezzo, specifiche

L’azienda Italiana Komu inserisce nel proprio catalogo un phablet, telefono cellulare che per dimensioni e funzionalità si posiziona in una via di mezzo tra gli smartphones ed i tabletPC. Buona dotazione tecnica e costo interessante i suoi punti di forza. Specifiche complete, opinioni personali e prezzo del Komu K7, negozi online in cui lo si può acquistare.

Chi è Komu – Komu è un marchio Italiano specializzato nella progettazione e vendita di apparati elettronici. Al contrario di quanto accade con modelli made in china generici, in questo caso abbiamo un rigoroso controllo di qualità, completa personalizzazione del comparto software e accesso al market ufficiale Play store, naturalmente viene offerta una garanzia 100% italiana con accesso ad un centro di assistenza localizzato sul territorio nazionale. Si tratta insomma di un’ottima risorsa per acquistare telefoni con un buon rapporto qualità/prezzo senza scendere a compromessi su garanzia e sicurezza.

Il Komu K7 è un apparato per la telefonia mobile con connettività GSM quadri band e 3G Wcdma dual band. Funzionamento dualsim dual standby. Display LCD capacitivo multitouch con diagonale di 5.7 pollici e risoluzione HD 1280×720 pixel. Processore Mediatek MT6589 quad core 1.2 Ghz Arm Cortex. Sistema operativo Android 4.2. Connettività internet via WiFi 802.11 a/b/g/n o su rete mobile fino allo standard HSDPA 42 Mbps. Memoria Ram 1Gb. Spazio di archiviazione 4Gb espandibile mediante schede MicroSD fino a 32Gb.
Doppia fotocamera, posteriore da 8Mpx con flash e anteriore da 2Mpx. Player multimediale per file audio e video. Bluetooth 4.0. Sensore GPS per l’uso come navigatore satellitare o geolocalizzazione.
Batteria al litio da 2000 Mah per una autonomia compresa tra 120 e 180 ore. Dimensioni 157x83x10.5 mm. Peso complessivo 190 grammi. Maggiori informazioni nel sito ufficiale Komu K7.

Opinioni, prezzo – Questo Komu K7 ha un costo di listino pari a 279,90 euro. Lo si può acquistare nel negozio del marchio, oppure negli altri negozi online e fisici specializzati nella vendita di apparati dualsim.

Si tratta indubbiamente di uno smartphone interessante, processore sufficientemente potente e completa dotazione hardware o software. Un display così ampio provoca un maggiore ingombro ma è anche molto comodo per navigare sul web, guardare video, giocare o per qualunque altra applicazione.
Assomiglia in qualche modo al Galaxy Mega di Samsung, solo che il Komu costa molto meno, ha 1 solo Gb di ram ma anche un processore quad core e soprattutto la possibilità di funzionare con 2 distinte schede SIM insieme. Personalmente lo reputo un buon acquisto, se desiderate invece uno schermo meno ingombrante ma FullHD e altre caratteristiche tecniche di punta, vi consiglio di tenere in considerazione anche il K5 Turbo, sempre di Komu.

Ti piace questo articolo? Consiglialo ad altri utenti:

0 Responses to “Komu K7 dualsim, prezzo, specifiche”


  • No Comments

Leave a Reply