LG GD510 – Telefono Cellulare a ricarica solare

[ad#rpsx]Il gigante dell’elettronica LG ha da poco annunciato il GD510, il più piccolo telefono cellulare con schermo da 3″. Disponibile anche con cover posteriore fornita di pannelli solari, per una ricarica al volo grazie alla luce del sole.

La parola d’ordine di LG in questi ultimi tempi sembra essere “innovazione”, tanti nuovi prodotti, ognuno con le proprie caratteristiche tecniche uniche ed un design accattivante. Il BL40, erede dello storico LG Chocolate, integra un portentoso schermo da 4 pollici; il GD900 Crystal con tastiera trasparente, interfaccia tridimensionale e fotocamera da ben 8 Megapixel; ed ora questo GD510 Pop con un telaio di poco più grande dello schermo LCD touchscreen da 3″ e la possibilità di integrare un pannello solare nella parte posteriore.

Connettività 2G, 3G e WiFi. Memoria interna da 8 Gb espandibile con schede MicroSD. Interfaccia utente S-class con piacevoli effetti tridimensionali e di transizione tra i vari elementi. Di seguito il video ufficiale di LG che mette in risalto alcune caratteristiche di questo modello:

Il GD510 è piccolo e leggero, con un solo pulsante nella parte anteriore.
E’ previsto nel mercato europeo per la metà di ottobre. Al momento non si conoscono informazioni circa il prezzo.[ad#q]

7 commenti su “LG GD510 – Telefono Cellulare a ricarica solare”

  1. Questo articolo, che per inciso è di oltre 4 anni fa, non ha un intento pubblicitario, ma solo di segnalare una nuova uscita sul mercato.
    In tutta onestà non saprei dire se questo modello poi sia realmente uscito. Ad ogni modo, a distanza di 4 anni sarà sicuramente superato, obsoleto.
    Ciao

  2. Pingback: REVIEW IT BEFORE YOU BUY IT!!!
  3. Pingback: REVIEW IT BEFORE YOU BUY IT!!!
  4. hello seller
    i will like to know if you have this item for sale, if yes i will
    be offering you 650euro+shipment cost for shipment internationally you
    can get me through my direct mail @missscottlin02@gmail. payment
    only by paypal or bank transfer..
    Thanks..
    miss scott lin

Lascia un commento