Miniphone – vendita copie dell’iPhone

Un sito web specializzato nella vendita delle copie cinesi dell’Apple iPhone. Tre modelli in catalogo, quello “mini” grande come una carta di credito, quello con TV e quello con Wi-Fi. Tutti dual-sim e ricchi di accessori aggiuntivi. Spedizione gratuita e pagamento anche in contrassegno.

Abbiamo già parlato ampiamente di altri negozi online che hanno in catalogo telefoni cinesi dual-sim, si tratta sostanzialmente di importatori che acquistano direttamente dalla Cina e rivendono prodotti elettronici, in particolare cellulari, nel nostro paese. Trattandosi di venditori nazionali sono ovviamente previste delle forme di garanzia valide sul territorio Italiano.

Il sito - Miniphone – è specializzato esclusivamente nella vendita di copie dell’iPhone, niente fronzoli o distrazioni, solo tre modelli in catalogo con descrizioni chiare e dettagliate. Tanti accessori utili in dotazione e prezzi concorrenziali. Al momento in cui scrivo l’offerta è comprensiva di spese di spedizione ed è prevista la possibilità di pagare la merce in contrassegno, direttamente alla consegna da parte del corriere. Vediamo brevemente le caratteristiche di questi modelli.

Il Miniphone (il modello si chiama proprio così) ha una estetica simile all’iPhone ma presenta dimensioni estremamente contenute. In pratica è grande quanto una carta di credito e pesa 67 grammi compresa la batteria. Un oggetto piccolo, comodo ed elegante. Da un punto di vista strettamente telefonico si tratta di un apparato GSM GPRS quadri band utilizzabile in tutto il mondo, nel nostro paese potrete usarlo con TIM, Vodafone, Wind e tutti gli operatori virtuali che sfruttano le loro reti, non funziona sulla rete 3G UMTS di Tre Italia.

DualSim Dualstandby, in grado di funzionare con due distinte schede SIM contemporaneamente, anche di diversi operatori. Entrambe le schede sono attive in ricezione, doppio indicatore di campo sul display, al momento di effettuare una chiamata potrete scegliere al volo la scheda da utilizzare premendo l’apposito pulsante. Questa funzionalità è utilissima per chiunque dispone di due o più schede SIM, in pratica è come avere un telefono al posto di due, con innegabili vantaggi in termini di ingombro e peso.

Display Touchscreen con diagonale di 2.4 pollici. Funzione Shake Control basata su accelerometro con cui cambiare immagine di sfondo, brano o video in play semplicemente agitando il telefonino. Player multimediale per files MP3, MP4, 3GP ed altri formati. Suonerie polifoniche e MP3. Doppia interfaccia Bluetooth per scambio dati o uso di auricolare wireless.  Registratore vocale. Vivavoce. Fotocamera integrata per riprendere video e scattare fotografie fino a 2 Megapixel (interpolati). La memoria interna è espandibile mediante schede MicroSD.

Dotazione: 2 batterie al litio, caricabatteria da rete, caricabatteria da auto, auricolare stereo, cavo USB per collegamento al PC e ricarica batteria, pennino (stylus), fodero con rifiniture in pelle, laccetto, manuale. Disponibile nei colori: nero, bianco, rosa. Prezzo: 95 euro comprese le spese di spedizione.

Il MiniPhone TV presenta dimensioni leggermente superiori al Miniphone semplice. Il display LCD touchscreen passa a 2.6 pollici. Anche in questo caso troviamo la possibilità di utilizzare due schede SIM contemporaneamente (dualsim dualstandby) e la doppia interfaccia Bluetooth. Doppia fotocamera avanti e retro da 1.3 Mpixel (interpolati). Ricevitore Radio e TV, purtroppo compatibile con la sola televisione analogica. Il software interno è impostabile in varie lingue comprese Italiano e Inglese, il menu principale si compone di tre pagine “sfogliabili” semplicemente sfiorando lo schermo. Molto interessante anche la compatibilità con applicazioni e giochi Java con cui estendere le funzionalità del telefonino.
Anche questo modello è disponibile nei colori nero, bianco e rosa. Il prezzo è di 119 euro.

Ancora più funzionalità con il Miniphone WiFi. Display LCD 2.8″. Wi-Fi per collegamento ad Internet mediante access point. Ovviamente si trovano al suo interno diverse applicazioni preinstallate per navigare sul web o inviare-leggere email. Molto utile anche Google Maps con cui calcolare facilmente itinerari stradali. Il prezzo di questo modello è di 159€.

Ti piace questo articolo? Consiglialo ad altri utenti:

0 Responses to “Miniphone – vendita copie dell’iPhone”


  • No Comments

Leave a Reply