Ngm Miracle telefono dualsim Android

NGM Wemove Miracle è uno smartphone con sistema operativo Android 4, display lcd capacitivo da 4″, processore dualcore 1Ghz, funzionamento con doppia scheda sim, navigatore GPS con mappe gratuite, fotocamera 5 megapixel e collegamento internet via WiFi o 3G. Caratteristiche, scheda con specifiche tecniche, impressioni, opinioni personali e prezzo del telefono dellulare NGM Miracle.

Prosegue l’avanzata degli smartphone Android NGM in grado di funzionare con due distinte schede SIM (dualsim dualstandby). In questo caso ci troviamo di fronte ad un cellulare con buone caratteristiche e proposto al pubblico con un prezzo sicuramente interessante. L’NGM Miracle è un apparato per la telefonia mobile con connettività GSM tri band e 3G Umts, quest’ultimo solo sul primo dei due slot SIM disponibili.
Display touchscreen capacitivo multitouch con diagonale di 3,97 pollici e risoluzione 480×800 pixel. Sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich, interfaccia utente impostabile in diverse lingue, compreso l’Italiano. CPU Arm Cortex A9 dual-core da 1Ghz (Mediatek MT6577), memoria ram 512 Mb, spazio di archiviazione 4Gb interni più scheda per altri 4Gb (sono supportate MicroSD fino a 32Gb). Fotocamera con sensore da 5 megapixel per fotografie e video HD 720p, flash led, autofocus, geotagging. Fotocamera anteriore per le videochiamate.
Radio FM con possibilità di registrazione audio. Player multimediale per files mp3, mp4, 3Gp, avi ed altri formati. Suonerie personalizzabili con files mp3 o wav. Vibrazione, vivavoce.
La connessione internet può avvenire mediante WiFi o su rete mobile fino allo standard HSDPA con download a 7.2 Mbps. Bluetooth 2.1 per scambio dati con periferiche compatibili ed uso di auricolari senza filo. Sensori di movimento (accelerometro), prossimità, orientamento, bussola e GPS.
Dimensioni 127×65.5×9.9 mm. Peso 140 grammi complessivi. Accessori in dotazione: batteria al litio da 1600 mAh, carica batteria, cavo USB per collegamento al PC, auricolare stereo con filo, manuale utente, 3 cover posteriori e scheda MicroSd da 4Gb.

Opinioni, prezzo

L’NGM Miracle può essere acquistato attualmente con prezzi compresi tra 200 e 230 euro circa, lo potete trovare nei punti vendita delle grandi catene di prodotti elettronici (Mediaworld, Saturn, Trony, Euronics, Expert ed altri) o nei negozi online specializzati in telefoni dualsim. Il costo è indubbiamente interessante, soprattutto se teniamo in considerazione la sua dotazione tecnica, sicuramente ha un buon rapporto tra qualità e prezzo. Un apparato con valido processore dualcore, tra l’altro è una CPU di classe Arm Cortex e quindi compatibile con molte delle applicazioni e giochi scaricabili dal market ufficiale Google Store. Discreto il quantitativo di memoria RAM. Buona la fotocamera così come le riprese video in alta definizione. Il display da quasi 4″ in accoppiata con il player multimediale installato o altri prelevabili dal market lo rendono anche un valido player video. A tal proposito, personalmente sostituirei da subito la scheda da 4Gb con una più capiente di almeno 8 o 16 gigabyte, in tal modo si avrebbe molto più spazio per musica e film, magari in DivX o persino in HD. Nella media il comparto connessioni e la dotazione di sensori. Importante sottolineare che NGM mette a disposizione dei propri utenti smartphone il software di navigazione NGM Navigation System, con mappe memorizzate sul telefono, gratuite e aggiornate.

In definitiva questo Miracle appare come un buon acquisto, il giusto valore per i 200 euro, o poco più, relativi al suo costo attuale. Il prodotto è coperto da regolare garanzie di legge ed è disponibile un centro di assistenza localizzato sul territorio italiano. Se siete interessati ai telefoni con doppia sim, in un’altra pagina ne trovate un vasto elenco, compresi i modelli a marchio NGM.

Ti piace questo articolo? Consiglialo ad altri utenti:

1 Response to “Ngm Miracle telefono dualsim Android”


Leave a Reply