NGM Storm duos – telefono dualsim economico, caratteristiche, prezzo

Il telefono cellulare con doppia SIM a marchio NGM con prezzo più basso. Funzionamento dualsim dualstandby, radio FM, torcia led, display 1.44″. Caratteristiche tecniche, impressioni ed opinioni personali, quanto costa, dove acquistarlo. Alternative.

NGM espande ancora la sua linea di prodotti e va ad occupare la fascia più bassa del mercato.
L’NGM Storm è un apparato di telefonia mobile con connettività GSM dual band (900/1800 Mhz). Funzionamento dualsim dualstandby (DSDS), le due schede sono attive insieme in ricezione e si può scegliere al volo quale usare per ogni chiamata in uscita.
Display LCD a colori con diagonale di 1.44 pollici e risoluzione 128×128 pixel. Fotocamera VGA con funzionalità di zoom. Torcia Led. Radio FM. Vibrazione, vivavoce. Connettività dati GPRS. Memoria interna da 20 megabytes espandibile mediante schede microSD (massimo 4Gb).
Dimensioni 103x64x12 millimetri. Peso 68 grammi. Autonomia dichiarata fino a 420 minuti in conversazione e 400 ore in standby. Disponibile nei colori black e silver.
Accessori in dotazione: caricabatteria da rete, cavo USB per collegamento al PC, manuale utente.

Impressioni, prezzo

Partiamo dal prezzo, l’NGM Storm può essere acquistato per circa 30-40 euro. Lo potete trovare nei punti vendita delle grandi catene di prodotti elettronici (es Mediaworld, Trony) oppure nei negozi online specializzati nella vendita di telefoni dualsim.
A questo costo è davvero difficile pretendere di più, per meno di 40 euro ci si porta a casa un telefono in grado di gestire due distinti numeri telefonici, si può usare per ascoltare la radio, ha la torcia led da impiegare in caso di emergenza e persino la fotocamera VGA. Naturalmente si tratta di un prodotto ufficialmente distribuito sul territorio italiano, gode di regolare garanzia di legge con accesso ad un centro di assistenza nazionale.
Alternative – rimanendo in questa fascia di prezzo potreste trovare interessante il Nokia 101, estetica e funzionalità simili allo Storm, il Nokia ha in più il player mp3 ma manca della fotocamera, lo si può trovare anche a meno di 30 euro.

Ti piace questo articolo? Consiglialo ad altri utenti:

3 Responses to “NGM Storm duos – telefono dualsim economico, caratteristiche, prezzo”


Leave a Reply