NGM Vanity Limited Edition Rosa – Dualsim Swarovski, caratteristiche, impressioni, prezzo

[ad#rpsx]Il nuovo NGM Vanity in edizione limitata, ancora più ricco di cristalli (Zirconi) Swarovski e con nuove funzionalità. Dualsim dualstandby per l’utilizzo contemporaneo di 2 schede SIM. Facebook, MSN, Yahoo messsenger, Skype. Player MP3 con effetto surround. Differenze rispetto al Vanity originale. Impressioni. Quanto costa. Dove acquistarlo.

Abbiamo già parlato ampiamente dell’NGM Vanity, un telefono cellulare di ideazione italiana (ma produzione cinese) particolarmente adatto ad un pubblico femminile. Sue caratteristiche peculiari sono la presenza di Zirconi Swarovski nella parte frontale, estetica gradevole (sia nel corpo che nel menu interno), specchietto nella parte posteriore e alcune funzioni esclusive.
Questo modello sta riscuotendo un notevole successo tra ragazze e donne di ogni età, complice anche una martellante campagna pubblicitaria televisiva con Nina Senicar come principale testimonial (download del video promozionale QUI).

NGM vuole ovviamente battere il ferro finché è caldo, sfruttare quest’onda di successo e proporre ancora novità per l’approssimarsi delle festività natalizie.
La rivisitazione del Vanity prende il nome di NGM Vanity Limited Edition e prevede diverse novità tra cui alcune ‘chicche’ davvero interessanti:

  • Ulteriori cristalli intorno alla ghiera del tasto principale (è importante precisare che in realtà si tratta dei più pregiati e resistenti Zirconi, ovvero diamanti artificiali)
  • Confezione porta gioie in vera pelle bianca, anch’essa arricchita da cristalli
  • Laccio porta cellulare con ciondolo Swarovski, utilizzabile anche come braccialetto o collana
  • Player MP3 con sistema Surround SRS

Per il resto, questa Limited Ed. presenta le stesse caratteristiche del Vanity ‘semplice’: funzionamento con due schede SIM contemporaneamente, comoda tastiera qwerty per la scrittura di messaggi, schermo ruotabile con specchietto nella parte posteriore, software interno con icone colorate e divertenti, Radio FM, fotocamera 3.2 Megapixel, area privata e calendario femminile. L’interfaccia è disponibile in diverse lingue, tra le quali ovviamente l’Italiano.


La connettività è di tipo GSM Tri Band, utilizzabile quindi con tutti gli operatori italiani che dispongono di reti GSM (Tim, Vodafone, Wind) e gli operatori virtuali che sfruttano le loro infrastrutture (es Postemobile).


Anche in questo caso non è prevista la connettività 3G UMTS, quindi non è in grado di accedere alle reti di terza generazione dei nostri operatori. Limitazione particolarmente sentita dagli utenti Tre che potrebbero sfruttarlo solo in Roaming sulla rete TIM, modalità di utilizzo che comporta peraltro dei costi aggiuntivi.
Recensione by Ivana – Nei primi commenti a questo stesso articolo trovate una recensione di questo modello realizzata da Ivana. Una prova completa con descrizione delle varie funzioni, pregi, difetti e potenzialità del Vanity Rosa Limited Edition. Buona lettura 🙂

Conclusioni – Prezzo

Il prezzo di listino ufficiale del Limited Ed. è di 229.90 euro, un sopravvalore di circa 40 euro rispetto al Vanity originale, maggiorazione comunque giustificata dalla presenza di un numero più elevato di cristalli e dagli altri accessori (custodia in pelle e ciondolo).
[ad#rpsx]Dove acquistarlo? I prodotti NGM sono presenti nei punti vendita delle principali catene di elettronica di consumo: Saturn, Marcopolo Expert, Mediaworld, Euronics, Librerie Fnac ecc. In alternativa è possibile reperirlo online dallo store ufficiale NGM, in questo caso il prezzo è comprensivo di spese di spedizione.
Si tratta di un prodotto ufficialmente distribuito sul territorio italiano, come tale gode di una regolare garanzia di 2 anni sui difetti di fabbricazione con accesso ad un centro di assistenza nazionale.
Molti utenti hanno descritto NGM come azienda seria ed affidabile; con un servizio di assistenza efficiente e una elevata cura dei propri clienti.

159 commenti su “NGM Vanity Limited Edition Rosa – Dualsim Swarovski, caratteristiche, impressioni, prezzo”

  1. ciao,
    volevo solo sapere se le due sim devono essere per forza dello stesso operatore.
    grazie!
    Simona

  2. ciao ragazze io ho il vanity limited edition white da un mese e vorrei venderlo, se qualcuna di voi è interessata mi può contattare al 3498481291.

  3. non so perchè il mio post sia stato cancellato.. comunque se quache ragazza sta cercando il Vanity che nei negozi è abbastanza introvabile io lo vendo NUOVO con scatola e tutti gli accessori imballati. se siete interessate contattatemi in mail : robyrove@libero.it

  4. ciao ragazze. Per chi fosse interessata ho a disposizione in vendita un Vanity color white NUOVO. costa come sapete 189,90 euro in negozio e anche on line non lo sconta nessuno ho potuto vedere..io lo vendo a 150 euro. se siete interessate scrivetemi in mail quella CORRETTA é: robyrove@libero.it
    vi aspetto 🙂

  5. Ciao Ivana. Molte grazie per la tua risposta!!
    In effetti anche io ho pensato che quella commessa volesse farmi scegliere qualche altro telefono al posto del Vanity, però non avendo mai potuto vederlo “dal vivo”, qualche piccolo dubbio me l’ha fatto venire….
    Spero che arrivino presto, perchè non vedo l’ora di averlo!!!!!!!!!! Da molto tempo desideravo un cellulare “femminile” e “brillante” e questo credo proprio che sia “super”!!!!
    Ciao e grazie!!!

  6. Ciao Cindy, io ho il Vanity da inizio Dicembre più o meno e mi è sempre funzionato alla perfezione!!!
    Ti do un consiglio…non pesare troppo le parole dei commessi,(evidentemente non hanno richiesto questo telefono per altri motivi, o forse avranno fatto anche l’ordine ma perchè così bello e funzionale non lo si trova da nessuna parte e non arrivano mai neanke a loro), e ti avrà risposto in quel modo forse per convincerti a cambiare idea e farti guardare altri telefoni, magari telefoni che hanno loro in vetrina 😉
    Cmq a me il telefono va benissimo, però come tutti i cellulari, e come tutte le altre cose che esistono al mondo, col tempo possono rompersi, graffiarsi ecc anche per qualche caduta accidentale. Basta stare attenti!!! Ciao

  7. Salve ragazze. Io cerco disperatamente il Vanity (possibilmente rosa…)da prima di Natale, ma non lo trovo nè nei grandi centri commerciali, nè nei piccoli negozi. Ho telefonato alla Ngm, e mi è stato risposto che saranno nuovamente disponibili (non ho chiesto se anche quelli della Limited Edition….) da fine mese o inizio del prossimo. Quindi….non ci resta che aspettare ancora!!!! Ah…non è disponibile neppure sul sito Ngm….
    Una domanda a chi già lo possiede: è vero che sembra un “giocattolino”? Mi è stato detto questo da una negoziante presso la quale lo cercavo…. Mi ha detto che non lo vendeva perchè sembra un giocattolino e non vuole che poi chi lo acquista sia continuamente de lei a portarlo in riparazione….. Non le ho creduto, ma una vostra rassicurazione mi sarebbe utile.
    Grazie!!!

  8. Ciao Jessy non so se riuscirai ancora a trovarlo nei negozi. Cmq ti consiglio di fare un giro di telefonate ai vari centri commerciali, in modo tale da nn girare trentamila negozi. Anke io ho fatto così e mi sn trovata benissimo.
    Spero che lo trovarai, anke se a Natale c’è stato un enorme acquisto di questi telefoni.
    Nel caso non lo trovi in giro, acquistalo sul sito dell’NGM, ma prima, assicurati che ne abbiano ancora di questi cellulari.
    Ciao e in bocca al lupo.

  9. cio ivana!!!! vorrei comprare il vanity rosa edizione limitata!!!!!! lo adoro anke xk il rosa è il mio colore preferito!!!!! comunque lo troverò nella data di oggi oppure è già tardi…. rispondi al più presto!!! 🙂

  10. cia ragazza!scusate ma..dove è il foro per attaccare il ciondolo dato in dotazione nel vanity???grazie ^^

  11. ..ciao ragazze! il mio ragazzo per natale mi ha regalato il vanity bianco… però in edizione limitata.. sono andata per accenderlo e nn mi funzionava la freccetta per andare verso destra,del tasto centrale.. allora glielo ho portato indietro.. e ora mi deve arrivare un’altro nuovo.. ma praticamente è quasi un mese ma nn ancora mi arriva!! uffa.. era meglio che lo ordinavo sul sito ngm!.. 🙁

  12. Ciao a tutte ragazze,,,,vorrei sapere se il vanity bianco si trova nei negozi anche perchè io nn l ho trovato da nessuna parte e se mi puotete dire dove e in quale negoio si trova questo cellulare rispondete anche subito se ci siete ok un bacio a tutte ciao e comunque io sono qua buona notta kissssss 😉

  13. Ciao Ivana, io sul ciclo mestruale ho messo data, mese e anno corrente e mi viene fuori sempre la stessa cosa…
    Sulla tastiera x esempio (come tante altre parole )se digiti ”devo” ti scrive ”devono” e altre parole.. non so se sia solo il mio cmq mi da questi problemi.. anche l’agenda non è il top.. se metto un promemoria non mi viene fuori sulla schermata iniziale all ora impostata ma devo x forza mettere la sveglia perchè mi venga fuori.. x quanto riguarda i temi, di solito tutti i cellulari hanno diversi temi, mi sembrava strano che ce ne fosse solo uno..
    cercherò di capire come posso risolvere questi intoppi (se c’è modo) intanto grazie, ciao

  14. X Lidia
    leggi la spiegazione sul manuale delle istruzioni poichè è un pò lunghetto come procedimento. Cmq è spiegato molto bene nel manuale, quindi ti sarà semplice riuscirci. Io ho provato a salvare due num nella rubrica privè senza neanche leggere le istruzioni.
    X Lara
    Per quanto riguarda l’opzione del ciclo mestruale, capitava anche a me qllo che è successo a te, ma solo perchè devi inserire la data corretta con l’apposito anno, se inserisci un anno futuro o passato, il cellulare non ti calcola l’eventuale data, poichè te la dà come errata.
    Ti calcola solo l’anno in corso. Poi, non ti memorizza i giorni del tuo ciclo sul calendario. Cioè per poter sapere l’arrivo del tuo ciclo, ogni qual volta vuoi saperlo devi ripetere l’operazione.
    Il tema principale è quello rosa che noti qnd accendi il cellulare, ed è anche l’unico (però è molto bello, perchè vuoi cambiarlo), però ci sono immagini del telefono che ti permettono di poterle utilizzare come sfondo, screen sever, id chiamate, come accensione o spegnimento del telefono.
    Queste immagini le trovi in IMPOSTAZIONI, CONFIGURAZIONE TELEFONO, DISPLAY, SFONDO, SISTEMA: le immagini sono 8 e come ho detto precedentemente puoi utilizzarle come più preferisci.
    Al di sotto di qste 8 immagini, se ci fai caso, c’è scritto in basso, sotto a tutto: IMMAGINE DEL TEMA, e come vedi c’è n’è una sola!
    Per quanto riguarda la tastira qwerty, a me va benissimo.
    La tastiera non scrive “come vuole” come dici tu, bensì, quando scrivi una parola, esce in alto al centro una stiscia con tutte le eventuali parole che il cellulare trova nel suo vocabolario, e ti da varie opzioni; ma se tu NON clicchi su qste parole e continui a scrivere quello che stai scrivendo, la tastiera segue te e non scrive come vuole. Poi x proseguire basta che clicchi sullo spazio e scrivi altre parole e così via.
    Ciao

  15. Ciao Ivana :)!
    Anche io x natale ho ricevuto l’Ngm Vanity Rosa!
    E’ molto carino.. esteticamente non c’è dubbio ma la funzionalità lascia un pò a desiderare su certe cose… per esempio non ho capito come si fa ad impostare il ciclo mestruale poichè dopo aver fatto le procedure richieste mi viene fuori una “x” con sotto scritto: “14 – 99″ e questo mi compare con qualsiasi data inserita… quindi non capisco come fare… 🙁
    Un’altra cosa.. esistono temi per questo cellulare?? e dove posso trovare degli sfondi apposta x l’ngm Vanity? dentro al mio ce ne sono solo 4 .. non so se dipenda dal fatto che è quello rosa e non il vanity bianco…
    Inoltre volevo chiedere se pure qualcun’altra ha riscontrato problemi con la tastiera qwerty.. molte parole le scrive ”come vuole”…
    Aspetto delle vostre risposte 🙂 🙂 Grazie a tutte !!

  16. ciao ivana,ho ricevuto l’ngm vanity x natale.sono in crisi ad utilizzare l’area privè,non riesco a selezionare le opzioni di cambio password o di formare la rubrica….
    quando seleziono “cambia codice privè”,non riesco a modificare il codice iniziale,ma esce la scritta “cambia password” con una x rossa in alto….mi potresti aiutare e spiegarmi passo per passo come fare a formare una rubrica privè,messaggi privè o cambiare il codice?????
    grazie in anticipo.

  17. Ciao a tte io ho ricevuto vanity rosa in regalo ma non lo uso perchè ho già un telefono nuovo quindi lo venderei x 200 euro se qualcuno è interessato m contatti a questo indirizzo :
    pikkolinadark@live.it
    Grazie

  18. Nicole sono riuscita ad inserire la foto nei contatti, beh, veramente ci sono riuscita insieme all’aiuto del mio ragazzo 🙂
    Cmq le foto non devono essere ridimensionate nella loro risoluzione (cioè povere di pixel), bensì è la dimensione della foto che non deve essere superare ai 300 x 240 di formato.
    Infatti per far si che le foto SCATTATE si inseriscano come immagine nei contatti, devi andare in IMPOSTAZIONI IMMAGINE e impostare lo scatto della foto nel formato 300 x 240. In questo modo potrai inserire l’immagine.
    Se invece vuoi salvare ai contatti un IMMAGINE DA FILES (immagini che hai già tue, scattate in passato), per poterle utilizzare devi modificarle al computer col Photoshop.
    Provaci, e fammi sapere!!
    Ciaoooo 😉

  19. Bhè…direi che è tutto da vedere, magari non sospettano minimamente di questa imperfezione nel software, e se così fosse credo che rimarrà così.(Anche il vanity 1° edizione ha questa imperfezione e nella 2° il difetto ancora esiste). Si, anche io non riesco ad inserire l’immagine ai contatti, ci ho provato in tutti i modi ma niente, ormai ho perso le speranze XD
    Che peccato xò…mi sarebbe piaciuto inserire una foto dai files -__-

  20. Grazie x aver risposto Nicole!!! Il puntino non so neanche io come ho fatto a vederlo dopo circa un mese 🙂 booooo, all’improvviso…
    Per quanto riguarda il modifca e chiama era solo una curiosità, perchè diciamo che avevo quasi la certezza che tutti i Vanity (come tutti i cellulari) siano stati creati con lo stesso software, e tu me ne hai dato un ulteriore conferma.
    Vorrà dire che quando uscirà di nuovo il Vanity edition limited “rimodernizzato” (se uscirà) avranno aggiustato anche quest’altri inconvenienti(come è successo col Vanity bianco classico).
    Nicole ma tu riesci ad aggiungere l’immagine ai contatti? Hai avuto problemi???

  21. Ciao Ivana,
    in effetti è così!Anche il mio vanity risulta avere i stessi “difetti” del tuo!!Praticamente nelle opzioni (modifica e chiama) manca una i, quindi:MODIFCA E CHIAMA.
    Ho anche provato ad impostare uno sfondo chiaro come hai detto e a cercare questo puntino…c’è, ma è praticamente invisibile!O.O …come hai fatto a vederlo???XD
    Cmq,non è tanto grave ^^
    Sono tutti così…
    Ciao kisses

  22. Vi volevo chiedere anche un’altra cosa, una curiosità, che secondo me nessuna di voi ancora se n’è accorta!!!
    Allora, premete il tasto di chiamata, (dove c’è la cornetta col numero 1, ad esempio), cliccate su un contatto qualsiasi che avete nella lista (di tutte le chiamate, ad esempio), cliccate su OPZIONI, e scendete fino a MODIFICA E CHIAMA, anche il software del vostro Vanity ha un errore di laboratorio? E cioè anche a voi c’è scritto e chiama??? (modifica senza la seconda i????)
    Fatemi sapere!!!
    Vi domando questo per avere la conferma che i Vanity siano stati crati tutti con lo stesso software.
    Poi fateci caso bene, se applicate uno sfondo chiaro, quando chiudete o aprite il cellulare, notate un puntino bianco sullo sfondo? Come se fosse un imperfezione! Io ho il Vanity da parecchio ormai e non me ne ero mai accorta!!! Cambiando sfondo l’ho notato….. Si nota anche quando si chiude o si apre il telefono. Si nota al di sotto della scritta Tastiera bloccata o Tastiera sbloccata, precisamnete tra la lettera B e la L.
    Fateci caso, applicando uno sfondo più chiaro e fatemi sapere.
    Mi dispiace però… 🙁
    Non ho mai avuto un telefono con imperfezioni nel software…
    Ecco i veri e propri difetti 🙁

  23. Ciao ragazze, volevo chiedere a chi possiede il Vanity rosa, se ha riscontrato problemi nell’aggiungere un’immagine ai contatti.
    Io pur avendo ridotto al massimo le dimensioni delle mie foto, mi dice che sono cmq file troppo grandi!!! A volte anche x lo sfondo, mi dice chele foto sono troppo grandi e quindi non me le fa adattare, o addirittura per vederle mi dice la stessa cosa.
    Non riesco a capire cosa fare dato che le foto sono già di dimensioni ridottissime! 🙁
    Help me! 🙁
    Qualcuna di voi ha riscontrato qsto problema???? Se si, come avete risolto??

  24. grz mille ivana se e come dici tu allora ti posso solo dire che il vanity limited edition nn solo hanno aggiunto altri brillantini ma lo avranno rinnovato sia come volume piu forte e sia sulle foto xkè io quando avevo il vaniti classico nn me li faceva x nnt bene ma anche a delle persone che ho visto che avevano vanity come me si lamentavano del volume e delle foto poi del resto nulla da dire adesso aspetto un po se ho l’occasione di vedere a qualcuno con il nuovo o qualche familiare allora provero e cosi mi convincero xò se me lo prendo me lo prendo rosa xkè e un bel colore e xkè alla fine bianco gia lo avuto grz mille ciao

  25. Ciao Romina, si, il Vanity edition limited è stato creato sia di colore bianco che rosa, ma il bianco non si trova, infatti tutti i negozi che hanno ordinato il Vanity in edizione limitata, hanno ricevuto solo il Vanity di colore rosa, e cioè la vera e propria novità.
    Se vuoi acquistare il nuovo modello del Vanity nel colore bianco, ti consiglio di acquistarlo via internet sul sito della Ngm.
    Se decidi di acquistarlo rosa, allora fatti un giro nei vari Euronics che è probabile che ci sia ancora.
    Ciao e in bocca al lupo

  26. ciao ivana da quanto ho capito il vanity limited edition c’è sia bianco che rosa, giusto? sinceramente sarei indecisa sul colore perchè su internet non si vede bene il colore….e se lo prendo lo ordino da internet visto che nei negozi è difficile trovarlo….l’ho visto bianco e mi è piciuto ma non saprei decidere, ma se mi dici che il rosa è un rosa pastello potrei prenderlo anche rosa 🙂 grazi mille x l’aiuto e i consigli

  27. Ciao Titta, per quanto mi riguarda, posso affermare che il volume del Vanity, è molto buono, e con l’auricolare va ancora meglio, un volume ottimo direi (anzi, con l’auricolare capita anche che devo abbassarlo talmente che si sente alto).
    Però volevo dirti che il volume di un cellulare, come la bellezza estetica, ad esempio, variano di persona in persona, ognuno ha la proprio opionione, è un parere soggettivo, e quindi è probabile che per me il volume 7 sia perfetto, mentre per te andrebbe meglio un volume 10 ad esempio.
    Quindi io ti consiglierei di attendere un pò (anche se ti informo che i Vanity edition limited vanno a ruba), magari, qualche tua parente o amica, lo acquista prima di te, così che tu potresti provarlo, e magari quando poi sei convinta al 100% lo acquisti.
    Per quanto riguarda le fotografie, invece, a me piacciono molto come le scatta il Vanity. Non so se hai letto i miei precedenti commenti, ma io prima del Vanity edition limited, possedevo un Samsung 5230, anch’esso dotato di una fotocamera da 3.2 megapixel, ma sinceramente com faceve le foto, (rispetto al Vanity dotato anch’esso di una fotocamera identica) a me non piaceva molto, il Vanity invece, rende con prestazioni più che buone.
    Spero ti averti chiarito un pò le idee, anche se ti consiglio (dato che tu hai già posseduto un Vanity e non ti sei trovata bene), di non soffermarti sulle mie e sulle opinioni degli altri, la decisione di acquistarlo deve essere solo e unicamente tua. Magari per toglirti il dubbio sulle fotografie, potresti accenderlo al negozio (quando lo troverai esposto) e provare a scattare qualche fotografia (come ho fatto anche io per convincermi ancora di più ad acquistarlo).
    Ciaooo e buon felice Vanity a tutte…

  28. ciao Ivana sono titta siccome che io ad agosto ho aquistato il vanity classico xò adesso me lo sn tolto xkè quando stavo fuori casa ad esempio in un supermercato oppure se c’era piu di una persona io nn sentivo bene xò parecchie persone che hanno il vanity clissico e cosi cioè il volume quando stai al cell nn è come agli altri cell ed e x questo che me lo sn tolta xkè mi arrabbiavo quando nn sentivo e poi le foto nn li faceva x nnt bn adesso ho visto che e uscito il nuovo e vorrei sapere se fa lo stesso difetto xkè in realta anche se mi dava questi problemi che ti ho detto mi dispiace xkè mi piaceva moltissimo adesso se e possibile dirmi se si sente bene quando stai al cell se e come il nokia samsung grz mille aspetto una tua risposta e poi rosa lo visto su internet ed e molto bello ciao

  29. Ciao Romina, io ti consiglio di acquistare il Vanity edition limited Rosa (se lo trovi), per vari motivi, innanzitutto poichè il colore rosa è un colore stupendo, un colore pastello, delicato e molto alla moda, e poi perchè è un modello dopo rispetto al Vanity “classico” (se hai letto i precedenti commenti capirai le varie funzioni che ha in più).
    Poi per quanto riguarda i msg, già ho spiegato precedentemente come funziona il Vanity, e cioè che negli sms ricevuti si legge chi ti manda il mess, in che gg e a che ora, mentre per quelli inviati, si legge solo a chi mandi il mess (ma questo tipo di impostazione non è unica del Vanity, il mio ragazzo ha un Nokia è funziona lo stesso così!!! Quindi….)
    Il Vanity è semplice da usare, bisogna abituarsi, come sempre quando si cambia telefono.
    Per quanto riguarda la configurazione della tim per gli mms, se hai letto i vari commenti nella pagina del Vanity “classico”, avrai capito che ormai non esiste più questo problema.
    Acquistalo, non ti deluderà…
    Ciaooooo 🙂

  30. ciao A tutte mi affascina questo tel ma nn saprei se prendere il rosa o il bianco….poi vorrei chiarire qualche dubbio…
    i msg ricevuti si vede l’orario? è facile da usare? come vi trovate? hanno risolto la questione della configurazione con tim?
    grazie mille 🙂

  31. Giusy mi chiamo Ivana 🙂 ahahaha 🙂
    Cmq l’audio si regola sulla tastiera. Se ci fai caso sul lato destro c’è un + e un -, è grazie a questi tasti che puoi regolare l’audio.

  32. si ilaria è vero avevi ragione grazie . ti chiedo l’ulmima cosa ma l’audio come si regola?? aspetto tue notizie

  33. X Isabella
    Purtroppo nessuno di noi sa dire quanto durerà il Vanity rosa in edizione limitata, e purtroppo anche se chiedi ai negozianti, non ti sapranno rispondere neanke loro con precisione. Posso solo dirti che molti negozi hanno ordinato il Vanity ma con scarso risultato x quanto riguarda gli ordini. (Lo so perchè io x trovarlo non sai quante telefonate ho fatto anche nei più piccoli negozi di telefonia nei paraggi della mia città).
    Se ti interessa saperlo però, ti posso confermare che gli Euronics lo ordinano e gli arrivano anche, poichè io lo acquistato proprio in un Euronics.
    Cmq se devi acquistarlo, ti consiglio di affrettarti perchè questo telefono tra meno di un mesetto puoi anche non trovarlo più poichè molti si fanno fare come regalo natalizio un cellulare, e con tutta la gente che gira nei centri commericali dalla mattina alla sera, è molto propbabie che anche i Vanity (soprattutto quelli in edizione limitata) vadano a ruba.
    Ciao

  34. x Giusy:
    esistono due modi per poter ascoltare gi mp3 dal Vanity, semplicemene scaricandoli dal pc e salvandoli (ad esempio) nella memoria esterna, nella cartella “Audio”. Per ascoltarli poi, vai in Multimedia, Documenti, Scheda di Memoria, Audio, clicchi sulla canzone, e l’ascolti dal riproduttore della cartella “Audio”.
    Se invece, vuoi utilizzare proprio il Riproduttore audio, che trovi in Multimedia (quello che quando ci clicchi sopra x aprirlo, ti apre la pagina rosa con un diamante rosso sulla sinistra, per intenderci), innanzitutto x caricarci le varie canzoni, devi salvarle NON nella cartella Audio, bensì in quella che si chiama “MyMusic” (che trovi in: Multimedia, Documenti, Memoria esterna, My Music). Una volta che hai copiato tutti gli mp3 nella cartella My Music, vai nel Riproduttore audio, Opzioni, (Aggiorna l’ elenco, nel caso ci fossero nuovi mp3, altrimenti ti compaiono solo quelli che hai salvato la volta precedente) Tracce e ascolti la canzone che vuoi tu.
    Spero di averti fatto capire bene, cmq se hai qlke problema c’è scritto tutto sul libretto delle istruzioni del Vanity, a pagina 34, si intitola Riproduzione Audio.
    Dai, più chiara e precisa di così… 😉
    Ciaoooooo
    X Carmy:
    Ciaoooo Carmyyyy, fammi sapere come procede il tuo nuovo Vanity Rosa, e poi x quanto riguarda gli orari di questa pagina, si, portano un ora avanti 🙂
    Ciaoooooooo

  35. ciao a tutti. ivana lo chiedo a te che hai da più tempo il vanity ma quando scarichi le canzoni come fai per farle arrivare nella riproduzione audio??

Lascia un commento