NGM Vanity Limited Edition Rosa – Dualsim Swarovski, caratteristiche, impressioni, prezzo

[ad#rpsx]Il nuovo NGM Vanity in edizione limitata, ancora più ricco di cristalli (Zirconi) Swarovski e con nuove funzionalità. Dualsim dualstandby per l’utilizzo contemporaneo di 2 schede SIM. Facebook, MSN, Yahoo messsenger, Skype. Player MP3 con effetto surround. Differenze rispetto al Vanity originale. Impressioni. Quanto costa. Dove acquistarlo.

Abbiamo già parlato ampiamente dell’NGM Vanity, un telefono cellulare di ideazione italiana (ma produzione cinese) particolarmente adatto ad un pubblico femminile. Sue caratteristiche peculiari sono la presenza di Zirconi Swarovski nella parte frontale, estetica gradevole (sia nel corpo che nel menu interno), specchietto nella parte posteriore e alcune funzioni esclusive.
Questo modello sta riscuotendo un notevole successo tra ragazze e donne di ogni età, complice anche una martellante campagna pubblicitaria televisiva con Nina Senicar come principale testimonial (download del video promozionale QUI).

NGM vuole ovviamente battere il ferro finché è caldo, sfruttare quest’onda di successo e proporre ancora novità per l’approssimarsi delle festività natalizie.
La rivisitazione del Vanity prende il nome di NGM Vanity Limited Edition e prevede diverse novità tra cui alcune ‘chicche’ davvero interessanti:

  • Ulteriori cristalli intorno alla ghiera del tasto principale (è importante precisare che in realtà si tratta dei più pregiati e resistenti Zirconi, ovvero diamanti artificiali)
  • Confezione porta gioie in vera pelle bianca, anch’essa arricchita da cristalli
  • Laccio porta cellulare con ciondolo Swarovski, utilizzabile anche come braccialetto o collana
  • Player MP3 con sistema Surround SRS

Per il resto, questa Limited Ed. presenta le stesse caratteristiche del Vanity ‘semplice’: funzionamento con due schede SIM contemporaneamente, comoda tastiera qwerty per la scrittura di messaggi, schermo ruotabile con specchietto nella parte posteriore, software interno con icone colorate e divertenti, Radio FM, fotocamera 3.2 Megapixel, area privata e calendario femminile. L’interfaccia è disponibile in diverse lingue, tra le quali ovviamente l’Italiano.


La connettività è di tipo GSM Tri Band, utilizzabile quindi con tutti gli operatori italiani che dispongono di reti GSM (Tim, Vodafone, Wind) e gli operatori virtuali che sfruttano le loro infrastrutture (es Postemobile).


Anche in questo caso non è prevista la connettività 3G UMTS, quindi non è in grado di accedere alle reti di terza generazione dei nostri operatori. Limitazione particolarmente sentita dagli utenti Tre che potrebbero sfruttarlo solo in Roaming sulla rete TIM, modalità di utilizzo che comporta peraltro dei costi aggiuntivi.
Recensione by Ivana – Nei primi commenti a questo stesso articolo trovate una recensione di questo modello realizzata da Ivana. Una prova completa con descrizione delle varie funzioni, pregi, difetti e potenzialità del Vanity Rosa Limited Edition. Buona lettura 🙂

Conclusioni – Prezzo

Il prezzo di listino ufficiale del Limited Ed. è di 229.90 euro, un sopravvalore di circa 40 euro rispetto al Vanity originale, maggiorazione comunque giustificata dalla presenza di un numero più elevato di cristalli e dagli altri accessori (custodia in pelle e ciondolo).
[ad#rpsx]Dove acquistarlo? I prodotti NGM sono presenti nei punti vendita delle principali catene di elettronica di consumo: Saturn, Marcopolo Expert, Mediaworld, Euronics, Librerie Fnac ecc. In alternativa è possibile reperirlo online dallo store ufficiale NGM, in questo caso il prezzo è comprensivo di spese di spedizione.
Si tratta di un prodotto ufficialmente distribuito sul territorio italiano, come tale gode di una regolare garanzia di 2 anni sui difetti di fabbricazione con accesso ad un centro di assistenza nazionale.
Molti utenti hanno descritto NGM come azienda seria ed affidabile; con un servizio di assistenza efficiente e una elevata cura dei propri clienti.

159 commenti su “NGM Vanity Limited Edition Rosa – Dualsim Swarovski, caratteristiche, impressioni, prezzo”

  1. Ciao a tutti:) scusate anche io ho un Vanity limited edition dal 03.12.11 ma c’è un problema, non riesco a trovare un’impostazione per mettere il codice di protezione né per la tastiera o i messaggi c’è solo il pin?!
    Grazie a tutti in anticipo:)

  2. Ciao Martina, all’interno di questo stesso articolo dove c’è scritto “Dove acquistarlo?” trovi un elenco, comunque non esaustivo, di negozi in cui si può trovare il Vanity e gli altri modelli NGM.
    In caso prendi in considerazione anche i recenti Vanity Evo e Vanity Smart, quest’ultimo ha una linea diversa dal Vanity classico ed il limited edition ma può vantare caratteristiche tecniche e funzionalità nettamente superiori, naturalmente costa anche un pochino di più.
    Ciao

  3. qualcuno di voi ha comprato qualche vanity perche vorrei farmelo comprare ma non so dove trovarlo grz x chi mi rispondera

  4. Ciao Gloria, ho appena scritto le mie personali opinioni sul nuovo NGM Vanity Evo in un altro articolo di questo stesso blog.
    Davvero non male come evoluzione, rimane da vedere se il suo prezzo risulterà conveniente. Nella migliore delle ipotesi i precedenti Vanity potrebbero scendere di costo e questo Evo posizionarsi nella fascia di prezzo del precedente Vanity.
    Nella peggiore, sarà proposto ad un prezzo ancora maggiore, a quel punto però andrebbe in competizione con degli ottimi Smartphone.

  5. Ciao Aniu, mi sai dare notizie su questo nuovo Vanity Evo???
    L’ho visto sul sito della NGM, ma non ci sono foto del retro e soprattutto non c’è il prezzo!
    Grazie g

  6. io invece non vorrei averlo mai preso accidenti sono dieci giorni che l avevo riavuto dopo l assistenza
    adesso fa solo schermo bianco !!!!

  7. io ho tra le mie mani un ngm vanity rosa oh my god non ce la facevo più lo volevo a tutti costi e ora e qui vicino a me aa che bella fregati tu che non c’e l’hai (carmy)

  8. Se a qualcuna interessa vendo( per passaggio a iphone4s)

    —>>> vanity rosa limited edition a 180 euro !!!!

    l ho comprato in data 15 novembre , usato per pochissimo ; una settimana circa ;
    non mi trovavo con la tastiera, uso molto le mail e la trovo molto scomoda e lo schermo troppo piccolo per navigare e un po troppo lento per le mie abitudini .

    non ha problemi di funzionamento, tenuto molto bene; nessun graffio ;
    –>> timer vita con soli 25 minuti di chiamate

    scatola cofanetto , accessori originali manuali cd auricolari , caricabatteria e cavetto , laccetto swarovski ( mai usato), custodia originale portacellulare in pelle bianca e swarovski(mai usata) microsd e scontrino per garanzia

    la mia mail è ; KICKS63@live.it

  9. Grazie tante ainu, mi fa davvero molto piacere che non ti abbia dato fastidio che abbia lasciato il link del mio forum sul tuo blog 🙂 🙂 🙂
    E poi si, ho una passione immensa per il rosa …ihihih 🙂 🙂 🙂
    Comunque sei la benvenuta nel caso volessi discutere anche tu di altri argomenti sul mio forum 😉
    Ciao!!!

  10. Ciao Ivana, i tuoi interventi sono stati e sono tutt’ora molto preziosi per il blog e per tutte le utenti desiderose di informazioni sull’NGM Vanity, in particolare il Limited Edition rigorosamente Rosa 🙂
    A proposito, ho notato che anche il tuo forum ha il rosa come colore preponderante. Una vera passione eh?!
    Colgo quindi l’occasione per ringraziarti e per invitare tutte le lettrici di questo blog a visitare il tuo forum personale.
    Ti auguro di cuore di avere moltissimi utenti, tante lettrici appassionate con cui instaurare interessanti discussioni sui più disparati argomenti.
    Ciao 🙂

  11. Ciao Ainu, da come avrai notato nel corso dell’anno, (da quando sono iscritta), sono stata molto presente nel tuo forum, dando svariate informazioni sull’NGM Vanity Edition Limited.
    Ora, se non ti è di troppo disturbo vorrei lasciare qui il link di un forum che ho creato io!!! 🙂
    Il forum di Ivana
    In questo modo le ragazze che avranno voglia di parlare con me anche di altri argomenti, possono trovarmi direttamente al mio forum personale!!! 🙂
    Ciao e grazie 😉

  12. Ciao Chiara, capisco i tuoi dubbi…
    Sinceramente ora non ho presente il cellulare che attualmente possiedi, ma se mi dici che si tratta di un telefono abbastanza potente, allora anche io avrei le tue stesse perplessità nel cambiarlo…
    Ti dico che il mio cellulare precedente era un Samsung 5230, di colore nero, non so se hai presente, semplice ma touch, solita fotocamera da 3,2 mpx, solita riduzione foto dal pc, quindi onestamente io sono andata a migliorare con il Vanity, poichè di funzioni tecniche su per giù siamo lì, il Vanity ne presenta di nuove molto sfiziose (ma non indispensabili), ma ciò che ti conquista in effetti, è la sue bellezza esteriore ed è quello che ha conquistato dal primo momento anche me!
    – anche io me lo sognavo… 🙂 🙂 ihih –
    Cmq per quanto riguarda la tastiera qwerty, ti confido che come in tutti i cellulari che acquisto, inizialmente ho un pò di fatica nell’abituarmi, e lo stesso è successo anche con il Vanity, (non avendo mai avuto confidenza con una tastiera appunto qwerty) ma sinceramente basta pochissimo per abituarsi…
    Gli smile li ha si, e sono anche molto carini…
    Sms – Opzioni – Avanzate – Inserisci oggetto:
    – Immagine (presenta alcuni disegnini in generali sfiziosi);
    – Animazione predefinita (15 smile tutti diversi fra loro);
    – Melodia;
    – Suoni predefiniti.
    E in più fra queste varie funzioni, c’è la possibilità di aggiungere anche file propri, come – La mia foto – La mia animazione – La mia melodia.
    Ho descritto tutti i passaggi così nel caso te lo comprassi, già sai come arrivare a queste funzioni 😉
    Il carattere degli sms principale è quello standard di ogni telefono, però c’è la possibilità di cambiare il Formato del testo in PICCOLO – MEDIO – GRANDE;
    Cambiare stile testo in GRASSETTO – CORSIVO – SOTTOLINEATO – BARRATO;
    Cambiare allineamento – AUTOMATICO – A SIN – AL CENTRO – A DES;
    Cambiare formato del nuovo paragrafo (uguale all’ultima descrizione).
    Le suonerie sono carine, ma personalmente ho sempre preferito le personalizzate.
    Spero di esserti stata utile…
    Ciaoooooo 🙂

  13. Ivana sono sempre io, visto che tu lo usi da un anno, posso farti alcune domandine? io odio la tastiera querty e so che questo cell ce l’ha …ok anche quello che sto usando adesso ce l’ha e me la devo mettere via purtroppo, ma dammi un tuo giusdizio sulla tastiera, poi volevo chiederti ma gli smile li ha? quando mandi un sms i caratteri di scrittura sono belli? le suonerie sono carine?
    Grazie ciao

  14. Ciao Ivana,
    ho letto in gran parte quasi tutti gli interventi riguardo questo stupendo cell, io sono innamorata di questo cell ma visto il prezzo mi sembra che le pecche di questo cell siano parecchie, che sia bello non lo metto in dubbio, me lo sogno di notte pensa te ma, essendo una abituata a cellulari potenti, pensare che potrebbe capitarmi un cell che si scheggia con facilità, che non riduce automaticamente le foto prese da un pc, non vedi l’ora e il giorno di un sms spedito, il cell è delicato, secondo te che faccio lo acquisto? ho tanti dubbi onestamente. Sono molto indecisa, il mio cell ce l’ho, E5 Nokia, va bene ma non è bello esteticamente quanto il Vanity, infatti me lo hanno regalato, pensa che è nero 🙁 io odio il nero nei cell. Sono in conflitto non so cosa pensare e cosa fare, ho paura di fare una spesa inutile :-/
    Ti ringrazio comucque delle tue spiegazioni ciao

  15. x Giorgia
    Mi fa piacere che anche tu abbia ricevuto il Vanity rosa…e si, in effetti anche io la penso come te, è veramente bellissimo…
    Ragazze, per tutte voi che ancora avete qualche dubbio sull’ NGM Vanity Edition Limited (nella versione colore rosa), vi riassumo in breve PREGI e DIFETTI del cellulare:
    innanzitutto vi dico che io ho il Vanity da Dicembre dell’anno scorso, e mi funziona perfettamente! 🙂
    Purtroppo mi è scivolato da mano in un anno, due volte, e uno dei suoi difetti, è quello di essere esteticamente moooolto fragile, poichè in una delle due cadute, mi si è scheggiato un pò su di un lato; scheggiatura quasi invisibile, ma per chi è molto affezionata ai propri oggettini, può dispiacere un bel pò ugualmente!!!
    Ed inoltre bisogna stare ancora più attenti rispetto ad un normale telefonino, poichè vi è lo specchio dietro, che può ovviamente rompersi, quindi siate sempre delicate, e FATE ATTENZIONE!!!
    Inutile parlarvi della sua bellezza: esteticamente è praticamente un gioiello, e per quanto riguarda le sue funzioni tecniche, non gli manca nulla rispetto ad un cellulare normale,(poi vi riassumerò), e propone in più, anche funzioni particolarissime, mai trovate in altri cellulari,(partendo dalle icone estremamente femminili, per poi continuare nelle varie funzione come il BMI – per il calcolo della massa corporea – Ciclo mestruale – Segreteria personalizzata – Funzione privè – ecc).
    Sms ed mms: gli sms in arrivo, segnano mittente, data ed orario, a differenza di quelli inviati che segnano solo il nome del destinatario; per chi ci tiene, questa può essere vista come una piccola pecca 🙁
    Per quanto riguarda gli mms, ho provato un paio di volte a configurare il telefono, ma sinceramente mi dicevano che si trattava di un processo un pò complesso, e dato che non invio generalmente mms, non ho perso tempo ed ho lasciato perdere.
    Audio: personalmente non ho mai avuto problemi per l’audio del cellulare, ed ho già detto nel forum, che per me a volte è anche fin troppo alto, e devo abbassarlo leggermente.
    Il telefono può contenere moltissime foto ed mp3 sia sul telefono che sulla memoria esterna – io ho più di 1000 FOTO, ovviamente col formato ridotto, e 150 MP3 – tutti sulla memoria esterna, e cosa molto importante, va velocissimo, non si rallenta assolutamente. 🙂
    Si può impostare un qualsiasi tipo di SFONDO, anche foto esterne (ma bisogna ovviamente ridurre il formato col Photoshop, cosa facilissima e velocissima da fare, e cosa che facevo anche con il mio telefono precedente, quindi non è per me una cosa nuova!)
    Le FOTO ed i VIDEO sono ovviamente come una normalissima fotocamera da 3,2 può scattare e riprendere; per chi vuole foto ottime, non credo sia l’ideale, ma in questo caso, in generale consiglio di acquistare direttamente una macchina fotografica 🙂 🙂
    Lasciamo che i telefonini facciano semplicemente ciò che riescano a fare, poi se chiedete di più, e se avete ovviamente la possibilità, ci sono telefoni davvero molto buoni che scattano anche magnifiche foto, ma non parliamo dello stesso prezzo del Vanity.
    Cosa dirvi più? I CONTATTI DELLA RUBRICA si possono personalizzare; si possono adattare sia le foto che le suonerie – ma qui c’è un difetto: le foto non possono essere quelle che prendete da pc o altrove, risulteranno sempre troppo grandi, anche se ridotte.
    In questo caso si possono adattare solo foto scattate dalla fotocamera del cellulare, nel formato più piccolo; mentre le suonerie da personalizzare per i contatti, sono solo 5.
    Per il resto il telefono è magnifico, ed almeno vi parlo per esperienza personale, non mi ha mai dato problemi.
    Spero via sia servito questo riassunto per chiarirvi un pò le idee…
    Un saluto a tutte da Ivana!!!
    🙂 e come sempre…BUON VANITY!!! 😉

  16. Ciao, se proprio non si accende non è possibile accedere al menu configurazione e non c’è modo di provare con un rispristino delle impostazioni di fabbrica.
    Puoi comunque tentare a forzare un reset completo lasciando il telefono spento e senza batteria per 12-24 ore, in alcuni casi ha funzionato.
    Comunque nel frattempo ti consiglio di contattare il servizio di assistenza NGM. Il telefono praticamente è nuovo quindi puoi fare affidamento sulla garanzia.
    Ciao

  17. ragazze aiutatemi !!! il mio vanity rosa non si accende più!!!!!!!!!!!!!!!!! ieri sera l ho spento e funzionava perfettamente , l ho ricaricato ieri quindi non era scarico e ha funzionato normalmente , ma questa mattina non si accende più, ha fatto per un attimo la schermata bianca e poi nero come se fosse spento , ho provato anche ad attaccarlo alla presa niente schermo nero come posso fare?
    ce l ho da pochi mesi non mi è mai caduto!!! :,-(

  18. ciao ivana
    ho appena ricevuto il vanity rosa .inutile dire che è bellissimo!complimenti x questa pagina!
    un bacio♥

  19. x ivana
    purtroppo non so che dire , sia io che la mia amica lo abbiamo preso assieme ( in due posti diversi lei alla mediaworld perchè lo voleva bianco in edizione limitata e io rosa l ho trovato da expert ) 6 mesi fa x il compleanno
    non vedevo l ora di averlo e poi 🙁
    nel giro di poco sono iniziati i problemi
    si a natale ho intenzione di cambiarlo, non so ancora cosa prenderò, perchè purtroppo spesso mi da problemi per chiamare spero che il prossimo mi duri di più

  20. X Daniela
    Mi dispiace che il tuo Vanity ti abbia deluso, anche se non riesco a capire come mai alcuni telefoni funzionino alla grande ed altri assolutamente no.
    Penso ci sia stato qualche problema nella produzione, non c’è altra soluzione.(Anche se penso che questo possa succedere un pò a tutti i tipi di cellulare)
    Cmq se avrai poi intenzione di cambiare cellulare, in bocca al lupo x il prossimo…
    Ciao 🙂

  21. x ivana beata te io ce l ho da 6 mesi e funziona malissimo lo sconsiglio proprio come telefono
    è stato in assistenza perchè l audio si era bloccato nella modalità auricolare dopo 2 soli mesi di vita , inutile dire che lo tengo benissimo
    in oltre problemi di ricezione che non avevo mai avuto con altri cell , la suoneria bassa l audio basso a volte non invia sms e ha soli 6 mesi di vita
    la mia amica stesso cell schermo sempre bianco assistenza anche il suo

    sono troppo delusa 🙁

  22. dalla schermata iniziale devi premere i tasti *1111# e compare l area privè

    almeno che tu non abbia cambiato il codice per entraci

  23. Salve a tutti ho acquistato da qualche giorno l’ngm vanity touch e non riesco a trovare l’area privè..sapete dirmi dov’è??????

  24. Ciao a tutte ragazze, è da un pò che non scrivo sul forum, ma sono stata molto indaffarata con il lavoro. 🙂
    Ora risponderò a tutti coloro che hanno posto delle domande, allora:
    X MARIANNA
    per inserire l’immagine chiamante sul cellulare devi obbligatoriamente scattare una foto stesso con il telefono, e inoltre prima di scattare la fotografia che vorrai poi utilizzare come sfondo, dovrai andare nelle impostazioni della fotocamera, ed impostare il formato della foto più piccolo.
    Solo in questo modo il telefono non ti dirà che si tratta di un file troppo grande. (Purtroppo tutti i file che prendi magari dal pc, non potrai mai impostrali come sfondo, perchè sono eccessivamente grandi! Io in passato provai anche a ridurre al massimo la risoluzione della fotografia tramite photoshop, ma non serve a nulla. Questo argomento infatti, se leggi nelle pagine precedenti, è già stato trattato, ed io già diedi una mia risposta al riguardo).
    X ANTONELLA
    Per quanto riguarda l’audio, non so darti nessun tipo di risposta. Il mio cellulare ha un audio perfetto, e nelle pagine precedenti, ho anche scritto che delle volte devo abbassare anche il volume, perchè troppo alto.
    Credo che dipenda da ognuno di noi, da come siamo abituate a parlare ed ascoltare voci tramite apparecchi telefonici, poichè penso che ogni telefono sia fabbricato allo stesso modo.
    X LARA
    Al momento devo dirti la verità, trovare il Vanity rosa in edizione limitata è molto semplice,(a differenza di un annetto fa, che ci fu il boom del Vanity sia il modello bianco che quello in edizione limitata, e trovarlo era quasi impossibile!), io lo vedo in quasi tutti i negozi di telefonia, anche quando vado a fare qualche passeggiata nei centri commerciali.
    Ti consiglio di farti una passeggiata da Euronics, Eldo, Expert, o ancora meglio, potresti predere il numero di telefono, chiamare i vari negozi e prima di andare di persona, accertarti che lì ci siano dei modelli NGM Vanity.
    Io ho fatto così prima di acquistarlo, per essere sicura che al negozio ci fosse, e anche per non girare milioni di negozi di telefonia.
    In bocca al lupo!
    X MARA
    Si, con il Vanity è possibile anche collegarti a Facebook, ma ovviamente se non hai qualche promozione particolare, la connessione ad internet è a pagamento.
    X GLORIA:
    Si, puoi mettere foto come sfondo, qualsiasi tipo di foto, ovviamente non deve essere eccessivamente grande (ma questo vale per tutti i tipi di cellulare);
    Si, puoi utilizzare qualsiasi MP3 come suoneria personalizzata;
    Puoi personalizzare la rubrica come vuoi, scegliere foto ed MP3 per qualsiasi contatto, e puoi segnare i tuoi impergni ed i vari compleanni da ricordare nel calendario, che ovviamente secondo la sveglia che tu segnerai, suonerà avvertendoti il giorno stesso o nei giorni precedenti (dipenderà poi tu come imposterai il tutto);
    Spero di avervi aiutato ad eliminare un pò di dubbi su questo fantastico cellulare, che a differenza di un anno quai ( io l’ho acquistato a Dicembre dell’anno scorso), ancora lo consiglio a tutte. 😉
    Oltre che un gioiello esteticamente, è bellissimo anche nelle sue funzioni tecniche, e diciamoci la verità, ma un altro gioiellino così femminile, pensato solo per noi donne, anche per quanto riguarda le icone che portano alle varie funzioni del cellulare, ma dove lo troviamo???
    Ciao a tutte, e W L’NGM VANITY ROSA EDIZIONE LIMITATA!!!!!!!!

  25. ciao belle donne!!! io è un sacco che voglio sto telefono e a vedere i commenti mi sono sempre più confusa le idee… ora il mio cell si è rotto e devo x forza prenderne uno nuovo… volevo sapere, ma i mess si possono trasferire sul computer o no??? io da sempre li tengo tutti quelli fra me e il mio ragazzo, prima li trascrivevo a mano e dopo li trasferivo con pc suite…. questa funzione il vanity rosa ce l’ha??? xkè mi scoccerebbe ricominciare a scriverli a mano.. era comodo salvarli sul computer…. qualcuna sa rispondermi??

  26. Ciao a tutte…. Io avrei scelto questo telefono come regalo per il mio compleanno che cade tra poco più di un mese e per chiarirmi le idee ho dato un’occhiata ai forum, ma a dire la verità me le sono confuse più di prima…..
    Allora, le cose che vorrei da un cellulare sono: poter mettere una foto come sfondo, una canzone mp3 come suoneria, personalizzare alcuni numeri in rubrica con canzone diversa e foto e vedere l’organizer sempre sul display in modo da non dimenticare compleanni o impegni vari. Qualcuna di voi che ha già questo telefono sa rispondermi???
    Vi ringrazio in anticipo g

  27. secondo me cm cells è blx e buono…certo il costo è notevole…io l’ho preso da poko e mi sa k x mc trtt i cell tra poko lo dovrò cambiare…i primi gg è compli ma poi t c abitui..kisssssssssssssssssssssssssssssssssssss:):P

  28. scusate, volevo sapere se nel cell Vanity Limited edition rosa è incluso anke Facebook ???????!!!!

  29. CIAO HA TUTTEEEEEEEEE AVEVO GIA VISTO IL VANITY NORMALE MA NON LIMITE ED. E STUPENDO MAGNICO IN PIU’ DALLE VOSTRE DESCRIZIONI SEMBRA ANCORA PIU’ BELLOOOOOOOOO!!!!!! MOLTO PIU’ BELLO DI QUELLO CHE HO GIA’ SAMSUNG CON TASTIERA E TOUCH AZZURO!!!!!! LO VISTO IERI E GIA’ MI SONO INNAMORATA MA MIA MAMMA NON VUOLE CHE ME LO PRENDA NEANCHE CON I MIEI SOLDI MA RIUSCERO A CONVINCERLA MA ORA IL PROBLEMA E RIUSCIRE A TROVARLO IO ABITO A ROVERCHIARETTA FRAZIONE DI ROVERCHIARA CITTA’ DEL VENETO REGIONE DELL’ITALIA

  30. CIAO VORREI SAPERE UNA COSA X QUANTO RIGUARDA L NGM ROSA.. IO CE L HO DA CIRCA 3 MESI ED è STUPENDO.. Xò HO UN PROBLEMA NN MI SI SENTE BENE L AUDIO QUANDO EFFETTUO KIAMATE 🙁 CM MAI?? POTETE AIUTARMI?? GRZ 1000…

  31. salve a tutte…x ivana ed eleonora…a me l’icona della sd non compare però mi sono accorta che attivando o disattivando la segreteria compare una piccola icona celeste con un telefono e un quadratino davanti,potete controllare se è questa l’icona di cui parlate o se è diversa?

  32. Ciao Nicoletta, non posseggo il Vanity ma posso ugualmente provare a dare dei consigli.
    Innanzitutto controlla se i problemi che descrivi sono relativi ad una singola scheda o a tutte e due. Giusto per capire se è un problema di contatti con la SIM in un determinato slot.
    La scheda viene registrata? Ovvero, appare il nome dell’operatore sul display e l’indicatore di campo?
    Se la scheda non viene registrata prova ad estrarla e pulire i contatti con un batuffolo di cotone, eventualmente imbevuto con alcune gocce di alcool.

    Se la scheda viene correttamente riconosciuta prova allora ad effettuare un reset totale del telefono. Da qualche parte all’interno delle opzioni dovrebbe trovarsi una voce del tipo “ripristino impostazioni di fabbrica” che serve appunto a forzare un reset. Se ti chiede un codice per effettuare tale operazione, prova ad immettere 1122 (non so se NGM utilizzi questo codice).

    Se anche dopo il reset persistono i problemi, credo che non ti rimanga altro da fare che contattare l’assistenza NGM ai numeri che trovi in questa pagina.

    Ciao

  33. Ragazze!! Aiuto! Ho comprato il Vanity circa 2 mesi fa e funzionava bene.. Ma ora non mi fa più chiamare e né inviare i messaggi! Sulle chiamate mi dice “impossibile connettersi” e i messaggi non li invia proprio! Aiutatemi perfavoreeee! Non so più che fare! D:

  34. Ragazze ma per inserire l’immagine chiamante personalizzata????? Provo ad inserire una foto ma dice che il file è troppo grande 🙁

Lascia un commento