NGM Vanity – Telefono dualsim per ragazze con cristalli Swarovski. Impressioni e prezzo

[ad#rpsxt]Un telefono cellulare che farà la felicità di donne e ragazze desiderose di possedere ed utilizzare un oggetto semplicemente “bello” ed elegante. Cristalli Swarovski incastonati nei pulsanti, design con schermo rotante, specchietto. Funzionamento dualsim e tastiera qwerty completa reale. Caratteristiche tecniche, impressioni e prezzo dell’NGM Vanity.

Non solo per telefonare, il mercato dei telefoni cellulari da diverso tempo propone apparati che, oltre a svolgere egregiamente la loro funzione telefonica, offrono un design ed una estetica più accattivante, quasi lussuosa, particolarmente adatta ad una utenza femminile.

L’NGM Vanity nasce da una collaborazione con il noto produttore di cristalli Swarowsky. Tale connubio ha permesso di creare un telefono che offre al contempo una buona dotazione tecnica, funzionalità evolute e una linea piacevole e innovativa, arricchita da veri cristalli nel tre pulsanti frontali ed altri elementi di sicuro interesse per le ragazze alla ricerca di un prodotto a suo modo affascinante. In particolare molte apprezzeranno l’inusuale design con il telefono che si apre “ruotando” lo schermo, le icone del menu Vanity Style e lo specchietto posizionato nella parte posteriore, perfetto per truccarsi in “mobilità”.

Dal punto di vista strettamente tecnico è un cellulare tri band utilizzabile in Italia e in molti altri paesi su tradizionali reti GSM. Non ha connettività UMTS 3G quindi non funziona sulla rete di terza generazione dell’operatore italiano Tre.

Trattandosi di un apparato dualsim dualstandby è in grado di funzionare con due SIM contemporaneamente, entrambe le schede sono attive in ricezione e, al momento di inviare una nuova chiamata, si può scegliere al volo su quale delle due instradarla. Questa soluzione offre un grande vantaggio in termini di ingombro e peso dal momento che con un solo apparecchio si possono gestire due distinti numeri telefonici.

Display LCD da 2.4 pollici con risoluzione 240×320 pixel. Fotocamera da 3.2 megapixel per scattare fotografie e riprendere video. Player multimediale per files MP3, MP4, 3GP e altri formati. Registratore vocale, anche per le conversazioni telefoniche in corso. Ricevitore radio FM con funzione di registrazione. Suonerie polifoniche e MP3. Vivavoce. Vibrazione. Memoria espandibile con schede MicroSD (max 8 Gb).
Il software interno è impostabile in diverse lingue comprese Italiano e Inglese.

Connettività dati GPRS e Edge. Interfaccia Bluetooth 1.2. Client Email. Browser Web e WAP. Supporto SMS e MMS. Supporto per giochi e applicazioni Java. Diversi programmi preinstallati per accedere ai principali social networks o altri servizi online: Facebook, Twitter, MSN, Yahoo Messenger, Google Search e Google Map, Ebook reader per libri in formato txt, Skype, Opera mini browser, Ebuddy Chat. Calendario femminile (ciclo mestruale e periodo “fertile”).
L’immissione di testi può avvenire mediante la comodissima tastiera qwerty o utilizzando il sistema Smart IT (tipo T9).

Dimensioni: 70x70x17 mm. Peso: 106 grammi con batteria. Autonomia: 6 ore in conversazione, 190 ore in standby.
Accessori in dotazione: batteria, caricabatteria da rete, cavo USB, software per PC, scheda di memoria, manuale d’uso, auricolare stereo e custodia.
Maggiori informazioni, download manuale in PDF e drivers sulle pagine descrittive nel sito ufficiale: NGM Vanity.

Aggiornamento: NGM ha recentemente ampliato la linea Vanity introducendo altri modelli tra cui il Vanity Limited Edition: più ricco di Cristalli, custodia in vera pelle e un laccio porta cellulare con ciondolo Swarovski, disponibile nei colori rosa e bianco.
Interessante anche il Vanity Evo dotato di fotocamera da 5 megapixel e connettività dati WiFi.

Impressioni e prezzo
L’NGM Vanity viene proposto con un prezzo di listino pari a 189.90, un costo non indifferente ma sicuramente giustificato dalla ricca dotazione tecnica e dalle numerose funzionalità che questo modello è in grado di offrire.
Sarà sicuramente molto apprezzato dalle donne per via dell’estetica particolarmente “appariscente”, daltronde non capita tutti i giorni di vedere ragazze con in mano un cellulare con veri cristalli Swarovski.
Ottimo anche come player musicale per files MP3. Trattandosi di un apparato dualsim risulterà sicuramente utile a tutti quegli utenti che dispongono di due SIM, anche di diversi operatori. La connettività dati, il supporto Java e i numerosi software di messaggistica preinstallati faranno la gioia di chi ama tenersi sempre in contatto con parenti, amici e conoscenti sfruttando i sistemi di comunicazione via Internet.

Per avere un’idea il più precisa possibile sul funzionamento e le caratteristiche del telefono vi consiglio vivamente di leggere i commenti in fondo a questo articolo, moltissime domande ed opinioni scritte da utenti che già posseggono il Vanity.
[ad#rpsx]Il telefono può essere acquistato direttamente dal sito ufficiale, nei punti vendita delle grandi catene di prodotti elettronici (Saturn, Mediaworld ecc) oppure nei Negozi online specializzati nella vendita di apparati dual sim.
All’interno dei commenti trovate le impressioni d’uso di diversi utenti che possiedono questo modello e i link per scaricare un aggiornamento software del Vanity (grazie Monica e Lullababy).

In un altro articolo di questo blog potete trovare un elenco di telefoni dualsim (cinesi e non) reperibili nel nostro mercato, con accurate descrizioni e dettagliate recensioni. [ad#l]

815 commenti su “NGM Vanity – Telefono dualsim per ragazze con cristalli Swarovski. Impressioni e prezzo”

  1. Ciao Cry, premetto che non parlo per esperienza diretta ma solo basandomi su quanto scritto negli altri commenti.

    Il comparto fotografico del Vanity standard non è un granché, un po meglio il Vanity Evo grazie alla fotocamera potenziata a 5 megapixel.
    L’audio è accettabile ma non particolarmente potente.

    Per quanto riguarda l’accesso ad internet e Facebook in particolare. A meno che non si ricorra alla connessione WiFi (ancora il Vanity Evo) su access point privati o hotspot pubblici, non c’è modo di connettersi alla rete in modo gratuito. Gli operatori di telefonia mobile prevedono spesso apposite tariffe o pacchetti che comprendano una certa quantità di traffico, ma un accesso dati completamente libero e gratuito da rete mobile non esiste, né per il Vanity né per nessun altro telefono cellulare.

  2. ciao ragazzi io ho voglia di comprarmi il vanity bianco . c’e la mia amica che a comprato il BRONDI – NIGHTSTAR PINK Dualband DualSim Italia e in quel cell c’e molto volume .
    io sono una che fa molte domande e visto che quello telefono consta una cifra prima di comprarlo volevo rassicurarmi di molte cose :
    fa bn le foto ?
    appena lo compri poi entrare su facebook , skipe ecc….. senza pagare ?
    e touch ?

  3. Se a qualcuna interessa vendo( per passaggio a iphone4s)

    —>>> vanity rosa limited edition a 180 euro !!!!

    l ho comprato in data 15 novembre , usato per pochissimo ; una settimana circa ;
    non mi trovavo con la tastiera, uso molto le mail e la trovo molto scomoda e lo schermo troppo piccolo per navigare e un po troppo lento per le mie abitudini .

    non ha problemi di funzionamento, tenuto molto bene; nessun graffio ;
    –>> timer vita con soli 25 minuti di chiamate

    scatola cofanetto , accessori originali manuali cd auricolari , caricabatteria e cavetto , laccetto swarovski ( mai usato), custodia originale portacellulare in pelle bianca e swarovski(mai usata) microsd e scontrino per garanzia

    la mia mail è ; KICKS63@live.it

  4. x anna io ho vanity rosa anche se ora è in assistenza perchè si è rotto ma prima avevo la tim e ho dovuto cambiare operatore perchè non andava bene con la tim fb non si collegava

  5. x irene

    io te lo sconsiglio è proprio un cellulare scarso peccato perchè è molto bello ma come funzioni non ci siamo proprio
    il wi fi non ce
    le foto se le vedi sullo schermo del cell sono discrete ma se le vedi sul pc non sono belle i video sono scarsi
    l audio è un tasto dolente , ho dovuto mandarlo in assistenza, dopo soli due mesi che ce l avevo, proprio per l audio si era bloccato sulla modalità auricolare e non si sentiva più levandole , quello della mia amica invece restava lo schermo bianco e anche lei l ha mandato in assistenza
    senza auricolari il volume è basso se sei in treno l altro non lo senti , così come sono basse le suonerie , se lo tieni in borsa non lo senti
    in oltre è molto delicato si graffia facilmente e non oso pensare cosa possa succedere se cade!
    Io sono rimasta delusa sinceramente e credo che per natale lo cambierò anche se ce l ho da soli 6 mesi e lo non vedevo l ora di averlo!!!

  6. Ciao, credo ti stia riferendo al Vanity limited edition black.
    Personalmente ti consiglio di leggere i commenti presenti su queste stesse pagine per farti un’idea più precisa su qualità e funzionalità del telefono.
    Comunque per una risposta veloce: non c’è il WiFi, le foto sono solo accettabili, l’audio alcune utenti lo reputano buono ed altre invece con volume troppo basso.

  7. ciao!
    io vorrei comprarmi il vanity nero, ma h dei dubbi….
    le foto vengono bene??
    il wifi c’è?
    l’audio è buono?
    vi prego rispondetee non vglio comprarmi un cell scarso =(
    ciao xD

  8. ciao ragazze!volevo chiedervi se anche voi avete questo problema :quando scatto le foto ,anche a risoluzione massima, quando le sposto su pc o invio in mail ad altri risultano praticamente sempre un quadrato piccolo!un po come ai tempi delle prime fotocamere vga presente?? ma anche per voi è così?? è terribile sta cosa :-((

  9. x titta i problemi arrivano quando lo usi esteticamente il cell è bello sinceramente io sono molto delusa da questa marca
    se l audio è basso guardarlo non ti serve a niente e rivenditori x farti comprare ti dicono che va bene e cmq sn la sim dentro non te lo fanno provare

    x pappy non è possibile nemmeno con il software del cd io ho chiamato anche l assistenza mi hanno detto che non si può fare

  10. ma siete proprio sicure SICURE che non si possono scaricare i mess?? in qualsiasi formato? neanche col suo softweare del cd??? 🙁

  11. grazie baby vedo se lo prova davanti a me il venditore quando me lo compro xke me lo regala mio marito al mio onomastico

  12. io ho avuto 2 vanity e l audio era sempre basso poi vedi tu se ti piace compralo lo stesso

  13. Xke io mi pensavo che xke ero stata una delle prime a comprarlo mi pensavo che lo avevano risolto questo problema xke delle persone che conosco io si sente bene e vorrei di nuovo comprarmelo il vanity xo nero o il vanity o il vanity qwerty che mi dici di coprarlo oppure non vale la pena ? Grazie

Lascia un commento