Ngm Wemove Wilco telefono Android dualsim, caratteristiche, prezzo

Smartphone Android 4 con veloce cpu dual core e 32 gigabytes di memoria. Display capacitivo da 4.3 pollici. GPS, WiFi e veloce collegamento internet via Hsdpa 7.2 Mbps. Funzionamento con doppia SIM, compatibile con le schede di tutti gli operatori italiani. Caratteristiche e specifiche tecniche, prezzo, impressioni ed opinioni personali sul telefono cellulare dualsim Ngm Wemove Wilco.

L’NGM Wemove Wilco è un apparato per la telefonia mobile di tipo dual sim dual standby (DSDS) con connettività GSM quadri band per entrambe le sim e 3G Umts per la sola sim ospitata nel primo slot. Display Lcd touchscreen capacitivo multitouch IPS con diagonale di 4.3 pollici e risoluzione 480×800 pixel. Sistema operativo Android in versione Ice Cream Sandwich 4.0.4. Interfaccia utente multilingua, compreso l’Italiano.
Processore Mediatek MT6577T dual core con clock a 1.2 Ghz, si tratta di una CPU di classe Arm Cortex A9 e pertanto compatibile con molte delle applicazioni presenti sul market ufficiale (Google Play). Memoria ram 512 Mb. Spazio di archiviazione 4Gb interno più scheda MicroSD da 32Gb, per un totale di 36 Gigabytes complessivi.
Connettività internet via WiFi b,g,n o su rete dati mobile con gli standard Gprs, Edge o 3G HSDPA fino a 7.2 Mbps (solo sim1). Interfaccia Bluetooth 4.0 per l’uso di auricolari wireless o scambio files con periferiche compatibili.
Doppia fotocamera, quella anteriore vanta un sensore da 8 Megapixel e permette di effettuare riprese video in alta definizione (HD) 1280×720 pixel a 30fps. Foto con flash, autofocus, HDR e funzionalità di geotagging. Player multimediale per files mp3, mp4, wav, avi, 3gp, midi, aac ed altri formati. Radio FM con registrazione.
Supporto messaggi SMS e MMS, scrittura veloce tramite dettatura vocale o con tastiera swiftkey. Suonerie personalizzabili con brani mp3, wav o la sola vibrazione. Vivavoce. Presa cuffie con jack standard 3.5 mm.
Sensori di prossimità, luminosità, accelerometro, GPS (con funzionamento A-Gps Epo), magnetico (bussola), orientamento.
Dimensioni 130x67x9.8 millimetri. Peso 132 grammi compresa batteria. Disponibile nel solo colore nero. Accessori in dotazione: batteria al litio, caricabatteria da rete, cavo USB per ricarica e collegamento al PC, auricolare stereo con filo, manuale utente, pellicola protettiva per il display e microSD da 32Gb. Al momento non sono fornite indicazioni circa l’autonomia. Maggiori informazioni, download di scheda tecnica e manuale in formato pdf sul sito ufficiale: NGM Wilco.

Opinioni

NGM espande sempre più la sua linea Wemove contenente smartphone con buone caratteristiche tecniche e sistema operativo Android. D’altronde il mercato procede naturalmente in questa direzione, gli utenti sono sempre più interessati a telefoni avanzati, dotati spesso di grandi schermi e capaci di svolgere una infinità di funzioni diverse, che vanno ben oltre quelle della semplice telefonia. Il Wilco è un apparato sicuramente interessante. Veloce CPU dual core di classe ARM Cortex, Android in versione 4 e tutta la dotazione considerata ormai standard per uno smartphone di fascia alta. Il Display da 4.3 con buona risoluzione risulta ottimo per guardare video o leggere pagine web. Buona la fotocamera da 8Mp e soprattutto la capacità di riprendere filmati HD 720p. Il GPS ne permette l’uso come navigatore. Nota di merito per il software di navigazione NGM Navigon con mappe (Italia, Europa e altri paesi nel mondo) memorizzate sul dispositivo, sicuramente un valore aggiunto.

L’NGM Wemove Wilco può essere acquistato per circa 290€, alcuni negozi online specializzati nella vendita di apparati dualsim lo propongono anche ad un prezzo leggermente inferiore. Si tratta di un telefono ufficialmente distribuito nel nostro paese, che gode di regolari garanzie di legge e accesso ad un centro di assistenza localizzato su territorio italiano.
In un’altra pagina di questo stesso sito trovate un vasto elenco di telefoni con doppia SIM, compresi quelli a marchio NGM, tutti corredati da accuurate descrizioni o recensioni.

Ti piace questo articolo? Consiglialo ad altri utenti:

0 Responses to “Ngm Wemove Wilco telefono Android dualsim, caratteristiche, prezzo”


  • No Comments

Leave a Reply