NO.1 S6 Plus telefono cinese dualsim, specifiche, opinioni

Number One china Mobile è una azienda cinese specializzata nella produzione e distribuzione di apparati di telefonia di alto livello. Il suo S6 Plus viene definito senza mezzi termini come il migliore clone del Samsung Galaxy S4. Ottima dotazione e prezzo particolarmente conveniente i suoi principali punti di forza. Specifiche tecniche, opinioni personali e costo dello smartphone No.1 S6 Plus, negozi online in cui acquistarlo al prezzo più basso.

In questi ultimi tempi sto trovando sul mercato una infinità di telefoni cinesi davvero interessanti. Non prodotti economici e di scarso livello, ma veri articoli di eccellenza con caratteristiche di punta. Naturalmente la loro attrattiva principale è rappresentata dal prezzo conveniente.

Il NO.1 S6 è un apparato di telefonia mobile con connettività GSM e 3G. Proposto in diverse varianti, sia single sim che dualsim. Processore Mediatek MT6589T quad core Arm Cortex da 1.5 Ghz. Display LCD capacitivo multitouch con diagonale di 5 pollici e risoluzione FullHD 1920×1080. Memoria Ram 2Gb. Rom 32Gb espandibile con schede MicroSD fino ad ulteriori 32Gb. Sistema operativo Android 4.2.1 con accesso al market ufficiale Google Play Store.
Doppia fotocamera, posteriore da 13Mpx e anteriore da 3Mpx. Bluetooth 2.1. Connessione internet via WiFi o su rete mobile fino allo standard 3g Hsdpa.
Player multimediale per files audio e video. Radio FM. Sensore GPS. Batteria al litio da 2300 mAh per una autonomia in standby di 150-200 ore.

Opinioni, prezzo

Il Number One S6 Plus può essere acquistato per circa 210$, al cambio attuale intorno ai 155 euro. Esistono poi sue varianti con caratteristiche inferiori e prezzo ancora più conveniente. E proprio questo prezzo rappresenta il suo principale punto di forza. Apparato con una buona potenza operativa e un fantastico display da 5″ fullHD, buona la dotazione di memoria Ram, così come lo spazio di archiviazione interno, peraltro espandibile con comuni schede MicroSD.
Sinceramente non mi azzardo a paragonarlo al Samsung S4, anche perché costa così tanto meno che sarebbe ingiusto ipotizzare un qualunque confronto. Quel che è certo è che si tratta di un telefono con un ottimo rapporto tra dotazione, funzionalità e prezzo.

Dove acquistarlo? Trattandosi di un apparato cinese è normale cercarlo nei negozi online specializzati in articoli made in china. Su Fastcardtech ne hanno diverse varianti, con prezzo compreso tra 130 e 200 dollari circa. Quello con CPU a 1.2 Ghz si trova su Anybuying a 199$. Merimobiles propone la versione quad core da 1.5 Ghz ad appena 202$. In ogni caso si tratta di shop cinesi, quindi prima dell’acquisto valutate i costi di spedizione e l’eventualità di incorrere in spese doganali.

Ti piace questo articolo? Consiglialo ad altri utenti:

0 Responses to “NO.1 S6 Plus telefono cinese dualsim, specifiche, opinioni”


  • No Comments

Leave a Reply