Philips Xenium X510 – Telefono dualsim

Nuovo apparato Philips in grado di funzionare con due schede SIM, anche di diversi operatori. Fotocamera 2 Megapixel e Radio FM.

Philips con la sua linea Xenium è uno dei pochi grandi produttori di elettronica di consumo ad avere in catalogo telefoni cellulari dual sim. Questi apparecchi risultano particolarmente utili a tutti gli utenti in possesso di più SIM, entrambe le schede sono contemporaneamente attive in ricezione e, al momento di inviare una nuova chiamata si può scegliere velocemente su quale delle due instradarla. In pratica si ha un solo telefono per gestire due distinti numeri, una bella comodità.

L’ultima proposta dualsim di Philips è il modello Xenium X510, un apparato dual band (900/1800 Mhz) in grado di funzionare su normali reti GSM. Display LCD da 3″ con risoluzione QVGA (320×240). Player multimediale per files MP3 ed altri formati. Memoria espandibile mediante schede MicroSD. Connettività Bluetooth.

Si tratta sostanzialmente di un modello di fascia bassa. Inizialmente sarà riservato a quei paesi come Russia e Cina in cui è particolarmente apprezzata la funzionalità dualsim.
Non è dato conoscere ancora il prezzo e una eventuale data di introduzione ufficiale nel nostro paese.

Chi fosse interessato a questo modello potrà comunque reperirlo, quando disponibile, dai venditori internazionali Ebay o nei negozi online specializzati nella vendita di apparati dualsim.
In un altro articolo di questo blog trovate un elenco di telefoni dualsim reperibili nel nostro mercato, con descrizioni e recensioni dettagliate.

Ti piace questo articolo? Consiglialo ad altri utenti:

1 Response to “Philips Xenium X510 – Telefono dualsim”


Leave a Reply