Ricarica di emergenza/batteria di scorta per telefoni cellulari e lettori MP3-MP4

Un piccolo accessorio da utilizzare come ricarica di emergenza per telefoni cellulari, lettori mp4 o altri apparecchi. Una batteria dalle dimensioni estremamente contenute ma capace di garantire una autonomia fino a 60 minuti in conversazione e 480 minuti in standby.

Dover effettuare una chiamata importante e accorgersi troppo tardi che il telefono cellulare è completamente scarico, praticamente inutilizzabile. Situazione alquanto spiacevole ma, purtroppo, abbastanza comune. Nonostante i moderni telefonini siano in grado di funzionare per diversi giorni con una singola carica di batteria, può capitare di “dimenticarsi” di ricaricarli al momento giusto.

Si può risolvere il problema portando sempre con noi un caricabatteria, da auto o rete fissa. Soluzione peraltro scomoda e comunque utilizzabile solo in presenza di una fonte di energia.  Una buona alternativa è rappresentata da Juicebar, una ricarica telefonica di emergenza di ridotte dimensioni e peso.

Juicebar è una batteria di scorta, talmente piccola e leggera da poter essere riposta senza problemi in una tasca o nella borsa.
Come funziona: si aggancia l’accessorio al telefono e si è subito pronti per telefonare, non è necessario attendere che la ricarica venga completata, in pratica si comporta come una vera e propria batteria di emergenza da collegare al cellulare mediante la presa del caricabatterie.

Prodotto con una composizione di zinco e ossido di manganese, non contiene mercurio, piombo o altre sostanza altamente dannose per l’ambiente. Mantiene la carica per un periodo di 5 anni circa. In condizioni di normale utilizzo garantisce una autonomia di 60 minuti in conversazione e 480 minuti in stand-by. Importante: non è ricaricabile, lo si può usare in più sessioni ma una volta scarico va sostituito allo stesso modo di come si farebbe con una comune batteria.

Disponibile con attacco miniUSB (per telefoni o lettori mp3-mp4) o per le principali marche di telefoni cellulari (Nokia, Samsung, Motorola, Sony Ericsson etc). Juicebar può essere acquistato per 5.90 euro su HitechStore. Un utile accessorio, originale idea regalo per tutti gli utilizzatori di telefonini.

Ti piace questo articolo? Consiglialo ad altri utenti:

0 Responses to “Ricarica di emergenza/batteria di scorta per telefoni cellulari e lettori MP3-MP4”


  • No Comments

Leave a Reply