Corso di Inglese gratuito per bambini delle scuole elementari

Imparare la lingua inglese fin da bambini, con lezioni semplici e divertenti, studiate e realizzate appositamente per catturare l’attenzione dei più piccoli e rendere l’apprendimento delle basi il più facile possibile.

L’Inglese è oggi, a ragione, considerato fondamentale nella società moderna. Nella vita di ognuno di noi non mancano di certo occasioni in cui si abbia la necessita di comprendere questa lingua almeno parzialmente, sia in forma scritta che parlata. L’ideale è quindi iniziare a studiarla fin da bambini, quando la mente è giovane e con grandi capacità di apprendimento.

Zaac propone un simpatico corso di Inglese indirizzato ai bambini tra i 5 ed i 7 anni. 12 lezioni con video contenenti elementi capaci di catturare l’attenzione dei più piccoli. Ogni lezione è accompagnata da schede da colorare (in totale circa 150) con cui il bambino potrà divertirsi e nello stesso tempo completare il suo percorso didattico nell’apprendimento di molte parole e concetti dell’Inglese. L’obiettivo è di trasformare l’intero processo in un gioco, per imparare con semplicità e naturalezza.

Le videolezioni presentano un audio misto Italiano/Inglese, l’ideale per chi deve iniziare questo genere di studi. Per guardarle è richiesto il plugin Quicktime.

Le schede da colorare sono in formato .PDF. Potete scaricarle e stamparle mediante Acrobat Reader (o con un programma analogo tipo Foxit Reader).

Buon Divertimento!

Ti piace questo articolo? Consiglialo ad altri utenti:

9 Responses to “Corso di Inglese gratuito per bambini delle scuole elementari”


Leave a Reply