Migliorare il proprio livello di Inglese con le lezioni di conversazione gratuite di EnglishTown

Un semplice metodo per tenere costantemente aggiornata e migliorare la propria conoscenza della lingua Inglese, piccole lezioni gratuite quotidiane fruibili in pochi minuti. Brevi conversazioni in Inglese su vari argomenti, corredate di sottotitoli (traduzioni) e approfondimenti. Lezioni via email di EnglishTown.

EnglishTown è un’azienda specializzata in corsi di Inglese a vari livelli, sia online che in sede. Lezioni 24 ore al giorno, 7 giorni su 7. Organizza anche viaggi studio all’estero per meglio esercitare l’uso della la lingua. E’ previsto anche un periodo di prova gratuito di una settimana per testare la qualità del servizio prima di procedere all’acquisto di un vero e proprio corso.

Per chiunque sia interessato a provare solo un piccolo aspetto dei corsi proposti, Englishtown mette a disposizione lezioni gratuite di inglese via e-mail. Basta iscriversi al servizio per ricevere giornalmente vari contenuti direttamente nella vostra casella di posta elettronica: un link per accedere a piccole conversazioni corredate di traduzione in Italiano e approfondimenti per i termini più difficili, un minitest sul significato di alcune parole e una vignetta umoristica in Inglese.

In particolare la conversazione può risultare molto utile ed efficace. Bastano pochi minuti al giorno per esercitarsi e migliorare la comprensione della lingua parlata.

Iscrizione: Lezioni gratuite via email

Abbiamo già parlato di diverse risorse web per imparare o migliorare il proprio Inglese. Il corso online della BBC propone una quantità enorme di materiale utile a questo scopo, aggiornamenti quotidiani, esercizi di grammatica, lezioni di pronuncia, quiz e persino una sitcom a cartoni animati ed in formato mp3 da scaricare sul proprio PC.

Chi inizia da zero potrebbe invece trovare utile il Videocorso di Inglese gratuito, specifico per utenti italiani. Molto interessanti anche le puntate di una sitcom fruibili sul noto portale di videoshaaring Youtube.

C’è anche un corso di inglese indirizzato ai più piccoli, maggiori informazioni QUI.

Ti piace questo articolo? Consiglialo ad altri utenti:

2 Responses to “Migliorare il proprio livello di Inglese con le lezioni di conversazione gratuite di EnglishTown”


Leave a Reply