Aggiornato l’elenco dei siti con links per la visione di film in streaming

[ad#rpsx]Vedogratis e Animedb sono chiusi, altri siti hanno subito la stessa sorte. L’articolo contenente la lista di siti con links per guardare in streaming film, anime e serieTV è stato quindi aggiornato includendo nuove risorse ed eliminando quelle non più funzionanti.

I film in streaming sono stati forse la vera novità internet degli ultimi mesi, un fenomeno di massa che ha coinvolto migliaia di siti in tutto il mondo e milioni di utenti. Tantissimi contenuti video da guardare comodamente via web, utilizzando il semplice browser ed ovviamente una connessione internet.

Il vero boom è derivato dalla possibilità di guardare migliaia di film di ogni genere, dai grandi classici fino alle ultime novità del cinema. Ovviamente questa pratica non sempre è legale e tale attività ha ben presto catalizzato le attenzioni di major cinematografiche e forze dell’ordine che si sono prodigate al fine di arginare il dilagante fenomeno.

A molti siti è stata intimata la rimozione dei links incriminati, altri sono stati addirittura chiusi. Si è arrivati ad un naturale sconvolgimento nel panorama dei siti con collegamenti per il video streaming. Gli amanti di questo genere di fruizione multimediale sono in attesa di una precisa regolamentazione in materia.

Dopo aver attentamente verificato ogni link proposto ho provveduto ad epurare la lista dai siti non più funzionanti ed includendone altri non presenti precedentemente. Ho cercato inoltre di dare una sorta di ordine, basandomi su parametri di valutazione puramente personali, inserendo i migliori siti nelle prime posizioni.
[ad#rpsx]Sono stati aggiunti anche alcuni collegamenti ad articoli di questo blog che potrebbero interessare gli utenti: scaricare video da Megavideo, superare il limite di 72 minuti di Megavideo e così via. A questo punto non mi rimane che augurarvi “Buona Visione”. Trovate il suddetto elenco aggiornato QUI.

Vi ricordo che la fruizione di materiale diffuso illegalmente può costituire reato.

Lascia un commento