Come trasferire files in FTP direttamente dal Web

Client FTP sul WEB. Trasferire files con il protocollo FTP mediante una comoda applicazione Java online. Tutto ciò di cui avete bisogno è un browser, l’ambiente di esecuzione java ed ovviamente una connessione ad internet.

Vi trovate fuori casa ad utilizzare un PC non vostro. Avete necessità di trasferire files via FTP per aggiornare un sito o per qualunque altro scopo.
Cosa fare? Potete scaricare ed installare un client FTP come filezilla oppure sfruttare un servizio WEB che opera da “ponte” tra i due protocolli: http ed ftp.

AnyClient è appunto un servizio web capace di offrire ai propri utenti la possibilità di trasferire files mediante diversi protocolli: FTP, FTPS, SFTP e WebDAV. L’applicazione non necessita installazione e, dal momento che è scritta in Java, risulta per sua natura multipiattaforma. Potrete quindi utilizzarla indifferentemente da Linux, Windows e Mac Os.

Sicurezza. L’applicazione non contiene Virus, Spyware o altro malware. Supporta diversi protocolli sicuri per cifrare i dati durante il trasferimento: FTPS (FTP over SSL), SFTP/SSH e secure WebDAV via HTTPS. I dati relativi alle connessioni sono matenuti privati ed in nessun caso risultano visibili ad altri utenti.

AnyClient è completamente gratuito e disponibile anche in versione da scaricare per un utilizzo in locale dal nostro PC.

Annunci Heyos

Ti piace questo articolo? Consiglialo ad altri utenti:

0 Responses to “Come trasferire files in FTP direttamente dal Web”


  • No Comments

Leave a Reply