Partite di calcio gratis in streaming con Rojadirecta

Non è una novità che in internet sia possibile seguire le partite di calcio di serie A e B (ma anche di altri campionati) in modo completamente gratuito, discorso analogo per altri importanti eventi sportivi. Basta conoscere gli indirizzi esatti per avviare la visione in streaming. Facile grazie a Rojadirecta.

Tennis, bowl, rugby, hockey, corse automobilistiche e motociclistiche, baseball ed ovviamente calcio. La quantità e la tipologia di eventi sportivi trasmessi in diretta via internet è enorme. In questa vastità di offerte è però difficile districarsi ed in alcuni casi risulta problematico reperire i links giusti per accedere alla visione in streaming.

Rojadirecta (il sito non è più attivo) permette di risolvere efficacemente questo problema. Elenca tutti gli eventi sportivi principali della giornata e, per ognuno di essi, pubblica gli indirizzi o le modalità per vederli. In alcuni casi sarà necessario usare specifici programmi in altri basta invece il solo browser ed il plugin flash (lo stesso usato per guardare i video di Youtube).

Cosa mi piace di Rojadirecta:
Link multipli – Per alcuni eventi sono presentati diversi links, utili nel caso in cui uno di essi non funzionasse.


No software – Molti eventi sono presentati da TV online (solitamente justin.tv e Mogulus), per guardarli non abbiamo bisogno di scaricare ed installare altri programmi sul nostro PC.
Download Eventi – Scaricare le partite di calcio già svolte, l’ultimo gran premio o altri eventi sportivi direttamente sul nostro computer, per guardarli comodamente anche off-line.

Note: Con Rojadirecta è possibile accedere anche a contenuti video la cui diffusione gratuita in streaming è vietata nel nostro paese. L’utente è tenuto a verificare la piena legalità dell’atto di vedere qualunque contenuto sul web.

Alternative – In un’altra pagina trovate un corposo elenco di siti specializzati nella diffusione di links per guardare le partite gratis in streaming sul web.

Annunci Heyos

Ti piace questo articolo? Consiglialo ad altri utenti: