Meebo – Client online per MSN, Yahoo messenger, ICQ, Facebook, Myspace ed altri IM

Collegarsi al proprio sistema IM (Instant Messaging) preferito da qualunque PC connesso ad internet, senza installare il relativo software. Con Meebo potrete tenervi in contatto con amici, parenti e colleghi direttamente dal web. Un’unica interfaccia per utilizzare MSN, Yahoo, Myspace, Aim, Facebook, Gtalk, ICQ, Jabber e Flixster.

Vi trovate a casa di amici o in un internet café e volete parlare con alcuni vostri contatti. Dovete scaricare ed installare il software necessario al sistema IM utilizzato. Una comoda alternativa è utilizzare Meebo, un servizio online gratuito mediante il quale è possibile collegarsi con i principali sistemi di messaggistica istantanea in maniera semplice e veloce.

Tutto quello che dovete fare è inserire i dati d’accesso (e-mail/nome e password) negli appositi campi e cliccare  sul tasto Connetti. Non richiede registrazione.

L’interfaccia di Meebo replica le principali funzionalità del sistema IM originale, potrete ad esempio modificare i vostri contatti, avviare una chat audio-video, connessioni in modalità invisibile e molto altro.

Meebo assicura il rispetto per la privacy degli utenti e garantisce di non utilizzare in alcun modo le loro credenziali per fini diversi dalla connessione ai sopracitati sistemi. Inoltre supporta la cifratura SSL per evitare trasferimenti dati in chiaro tra il vostro pc ed il sito.

Annunci Heyos

Ti piace questo articolo? Consiglialo ad altri utenti:

5 Responses to “Meebo – Client online per MSN, Yahoo messenger, ICQ, Facebook, Myspace ed altri IM”


Leave a Reply