Vodafone Internet Card – Navigare in internet in mobilità con solo 1€ al giorno

Le promozioni estive si estendono anche al collegamento alla rete via UMTS/HSDPA… finalmente! Vodafone propone questa Internet Card con cui navigare in libertà per 90 giorni a solo €1 al giorno, e paghi solo quando la utilizzi.

Sembra la soluzione perfetta per chiunque voglia disporre di una connessione internet mobile solo per il periodo estivo, per controllare la mail, aggiornare il blog e informarsi navigando sul web. Su una spiaggia assolata o sulla cima di una montagna innevata, a patto di avere campo ovviamente!

Nessun abbonamento vincolante, con un solo euro ci si può connettere per 24 ore, un intero giorno, sia usando la internet key che direttamente con il telefono cellulare! Il bello è che si paga solo nei giorni in cui la connessione viene effettivamente utilizzata.

L’unico limite è rappresentato dalla quantità di traffico generato dalla nostra attività in rete, MAX 500 Megabytes al giorno. Quantità sufficiente per normali operazioni sul web ma è comunque consigliabile evitare qualunque attività implichi un intenso trasferimento dati come la visione di video in streaming (es: Youtube o Megavideo) o il trasferimento files con programmi P2P (es: Emule o BitTorrent).

In definitiva questa Internet Card rappresenta una ottima opportunità per chi desidera rimanere connesso anche in vacanza senza però sobbarcarsi gli oneri di un abbonamento vero e proprio.

Internet Card è attivabile fino al 15 Agosto 2009 al costo di €5. Maggiori informazioni nella pagina ufficiale Vodafone Internet card 2009.

Ti piace questo articolo? Consiglialo ad altri utenti:

4 Responses to “Vodafone Internet Card – Navigare in internet in mobilità con solo 1€ al giorno”


  • Io l’ho presa con l’internet key…
    Prima non potevo attivarla perche’ sulla SIM (nuova!) risultava attiva un’altra promozione non richiesta, poi ce l’hanno fatta, salvo disattivarla 4 gg dopo a seguito di un reset della SIM (non si connetteva piu’).
    Ora sono 2 gg che non riescono a riattivare la promo, che sarebbe dovuta durare 90 gg e mi dicono che il problema ora verra’ seguito dai tecnici, con risposta a 5 gg!
    Ora questa e’ l’applicazione di una promo che ha permesso a Vod di presentarsi con l’offerta apparentemente migliore, ma che a conti fatti sembra facciano di tutto per non erogare!
    Io poi non la usavo neanche per gli usi ‘vietati’ (p2p, IM), ma per connettermi in VPN e lavorarci…
    Appena avro’ nuovamente a disposizione una connessione migliore di quella del mio BlackBerry (da cui scrivo) vedremo cosa ne pensano associazioni consumatori, garante ed avvocati, ma intanto invito chiunque riscontrasse problemi analoghi a farsi sentire, a non lasciar correre, perche’ rifarsi il trucco (dopo i problemi della DSL) sulla pelle dei clienti e’ un comportamento inaccettabile.

  • Grazie per la testimonianza. A fare i bravi con le promesse della pubblicità son buoni tutti ma, a quanto pare, offrire un servizio di qualità è tutta un’altra storia…

Leave a Reply