Trovare e scaricare facilmente serie Tv complete intere stagioni e singoli episodi con BitTorrent

Cercate un episodio di una determinata stagione della vostra serie TV preferita? Oppure volete scaricare l’intera serie per una comoda visione al PC. Non sapete dove cercare i links (files .torrent) per il download? Facile, basta usare TED, Torrent Episode Downloader.

Sono moltissimi i fans delle serie TV dediti a condividere e scaricare episodi, stagioni o intere serie televisive sulla rete BitTorrent. A volte però può risultare difficoltoso reperire tutti gli episodi, le ricerche sui comuni motori possono restituire risultati parziali o con differenze sostanziali nella qualità dei files trovati.

Se volete “collezionare” intere serie/stagioni o anche solo scaricare quell’episodio che non avete ancora visto, troverete un valido aiuto in TED, Torrent Episode Downloader. Questa applicazione scritta in Java ha al suo interno un enorme database con le serie più diffuse. Scegliete il materiale che volete scaricare ed in maniera semplicissima lo mettete in download con il vostro client BitTorrent preferito. Risparmiate tempo e dite addio alle estenuanti ricerche sul web.

Come funziona

Avviate TED, vi apparirà una schermata simile alla seguente:

click sul pulsante nuova serie per aprire l’elenco delle serie disponibili corredate da immagine e descrizione (vedi esempio immagine seguente).

Scegliete se scaricare il prossimo episodio (ovviamente il download partirà quando questo sarà disponibile), l’ultimo episodio trasmesso o qualunque altro. Eh si, potrete programmarvi anche i download futuri, semplicemente fantastico.

Caratteristiche del programma:
- E’ in grado di aggiornare automaticamente, ad intervalli predefiniti o scelti dall’utente, le informazioni sulle serie.
- Utilizza i feed RSS per permettervi di scaricare i nuovi episodi il prima possibile
- Supporta i principali client BitTorrent tra cui ovviamente Azureus (Vuze) e uTorrent.
- Interfaccia multilingua (inglese, francese, italiano, spagnolo, tedesco etc)
- Funziona con Windows, Linux e Mac OS
- Completamente gratuito
- Necessita dell’ambiente di esecuzione Java

Download Torrent Episode Downloader QUI.
La versione Linux è contenuta in un archivio .zip, potete utilizzarla anche da Windows come applicazione portabile, non richiede installazione, estraete l’archivio e la avviate cliccando sul file ted.jar

Ti piace questo articolo? Consiglialo ad altri utenti:

6 Responses to “Trovare e scaricare facilmente serie Tv complete intere stagioni e singoli episodi con BitTorrent”


Leave a Reply