JBidWatcher – Un programma per tenere facilmente sotto controllo le aste di Ebay

JBidWatcher è un’applicazione gratuita per monitorare costantemente le aste di Ebay. Segui decine di aste contemporaneamente con facilità e piazza l’offerta vincente al momento giusto!

Ebay, il più importante sito di aste online, già offre strumenti per seguire le proprie aste, sia direttamente sul sito che per email. Il problema è che nel primo caso si deve nesessariamente essere “loggati” nel sistema e nel secondo caso la scarsa frequenza di aggiornamento non permette un controllo accurato.

JBidwatcher nasce appunto con lo scopo di rendere il più semplice e fruttuoso possibile il processo di monitoraggio di una o più aste su Ebay.

L’applicazione è in Java, quindi per essere eseguita richiede l’ambiente Java Runtime. E’ gratuita e open source, disponibile per Windows, Linux e Mac OS X, anche in versione portabile (Windows Standalone) per usarla senza doverla installare nel proprio sistema.
Supporta diverse valute: Pounds, Dollari (USA, Australia, Canada e Taiwan) e Euro.

Può effettuare ricerche nel sito di Ebay e all’occorrenza aprire la pagina di una singola asta mediante il vostro browser preferito.
Inserendo i nostri dati di accesso di Ebay è possibile controllare con maggiore accuratezza le aste per cui abbiamo effettuato un’offerta ed eventualmente “piazzare” un’offerta migliore delle altre all’ultimo momento, esattamente prima della chiusura dell’asta.

Download, istruzioni e la lista completa delle funzionalità nel sito ufficiale del progetto.

Ti piace questo articolo? Consiglialo ad altri utenti:

0 Responses to “JBidWatcher – Un programma per tenere facilmente sotto controllo le aste di Ebay”


  • No Comments

Leave a Reply