One Piece – Tutte le puntate in streaming gratis

Volete vedere un episodio in Italiano che vi siete perso? Oppure portarvi avanti con la visione guardando direttamente gli episodi in lingua originale sottotitolati. Tutte le puntate della serie animata One Piece disponibili per la visione in streaming sul web.

One Piece è un anime di successo tratto dall’omonima serie a fumetti (Manga) nota in Italia anche con il nome All’Arrembaggio (e in seguito Tutti all’Arrembaggio). L’anime attualmente conta più di 400 episodi divisi in diverse stagioni.
I primi 195 episodi furono trasmessi da Italia 1 in maniera irregolare dal 2001 al 2005. Poi la trasmissione è stata interrotta fino all’8 luglio 2008, quando Italia 1 ha iniziato a proporre due nuove stagioni che sono andate in onda fino al 15 gennaio 2009.

Se siete amanti di questa serie e avete voglia di vedere  (o rivedere) alcuni episodi oppure se volete iniziare a seguirla fin dal principio, allora potete sfruttare uno dei numerosi siti con link per la visione in streaming. Tutto ciò di cui avete bisogno è una connessione ad internet ed un browser web (Internet Explorer, Firefox, Safari etc).

In particolare su Webanime potete trovare la lista di tutti gli episodi in Italiano trasmessi finora nel nostro paese. Se invece volete seguire anche le ultime puntate prodotte in Giappone e non avete intenzione di attendere che vengano tradotte/doppiate ufficialmente potete fare affidamento sui fansubs, episodi in lingua originale sottotitolati con maestria e passione dai fans della serie.

AGGIORNAMENTO: I links indicati in questo articolo non funzionano più. Potete comunque guardare tutti gli episodi di OnePiece dalla sezione Streaming del forum Animespeed (anche questo non più attivo).

Se siete alla ricerca di guide, informazioni, immagini e curiosità sul mondo di One Piece, potrete trovare moltissimo materiale nei seguenti siti:

Ti piace questo articolo? Consiglialo ad altri utenti:

3 Responses to “One Piece – Tutte le puntate in streaming gratis”


Leave a Reply