Superare i limiti di Megavideo e Veoh con VideoURLS

E’ probabilmente il metodo più semplice per rimuovere i limiti di Megavideo (72, 32 minuti etc) e Veoh. Si apre il video che volete guardare e, nel momento in cui scatta il blocco, si clicca sull’apposito pulsante nel browser. Funziona con Internet Explorer, Google Chrome, Firefox, Opera e Safari.

Ancora un metodo per evitare i blocchi dei suddetti siti di videosharing. Anche questo si aggiunge alla corposa lista di metodi e procedure per superare il limite di 72 minuti di Megavideo.

Per chi ancora non lo sapesse, Megavideo (ma anche Veoh ed altri siti simili) impone un limite agli utenti non paganti. In pratica si possono guardare filmati per un massimo di 72 minuti al giorno, dopodiché, almeno nelle intenzioni dei gestori, per continuare la visione è necessario abbonarsi al sito oppure attendere il giorno successivo.

In realtà ben pochi utenti subiscono queste limitazioni, molti si sono adoperati per trovare il modo di superare questi blocchi. Quello proposto da VideoURLs è probabilmente il metodo più semplice da usare.

Easy Unlocker – Andate nell’homepage di VideoURLs. Identificate il pulsante Sblocca il video e trascinatelo nella barra degli indirizzi del browser. Dopodiché aprite un qualunque filmato di Megavideo e, non appena parte il video, cliccate sul pulsante di cui sopra. Sarete indirizzati verso una pagina con il player di VideoURLs mediante il quale potrete continuare la visione.
Facile e veloce.

Questo metodo funziona con tutti i browser e dovrebbe essere pienamente utilizzabile anche dagli utenti Fastweb. Altri metodi simili sono quelli che si basano su Illimitux e sul sito Megastreaming.

Buona visione, rigorosamente senza limiti! :)

Ti piace questo articolo? Consiglialo ad altri utenti:

10 Responses to “Superare i limiti di Megavideo e Veoh con VideoURLS”


  • da oggi è disponibile anche un plugin per wordpress.. che modifica i link presenti nel vostro blog, cliccandoci quindi si aprirà direttamente il video su videourls.com .. quindi se avete un blog con raccolte di link megavideo o veoh è utilissimo!
    temporanemente si può scaricare da http://videourls.com/WP-VideoURLs-v1b.zip

    per installarlo basta estrarre la cartella e caricarla sul vostro sito dentro quella dei plugin/

    a breve sarà disponibile pure sulla directory ufficiale di wordpress.org

  • Videoresearch.it, oltre a proporre più di 5000 film in streaming, incorpora già un veloce link per superare il limite di 72 minuti di Megavideo. Potete con facilità vedere il film che volete e, con un semplice clic, superare il limite :)

  • Ciao volevo segnalare un altro sito che ti permette di vedere ben 140 minuti senza interruzioni e rotture, facendo gustare il tuo film di megavideo come se fossi un utente premium!

    il sito è http://geekgen.it/megavideo-bypass.

    Per l’admin di questo sito:
    mi piacerebbe tanto se rendessi pubblico il mio sito, anche perchè in tal caso, verresti immediatamente ricambiato. ;)

  • Ciao, hai già segnalato questa funzionalità del tuo sito in un altro articolo del presente blog.
    Quanto prima cercherò di provare il servizio ed eventualmente lo segnalerò nell’apposita pagina.

  • salve sono l’admin di videourls.com potreste gentilmente rivedere l’articolo visto che il servizio è stato aggiornato? e per favore ignorare tale Marco? (che da bravo lamer ha rippato gran parte del mio lavoro e spamma negli articoli che gentilmente siti come il vostro scrivono per videourls?)
    in caso foste interessati possiamo anche fare uno scambio di link
    ad ogni modo grazie :)

  • Aggiornato l’articolo in modo da rispecchiare le funzionalità di VideoURLs.
    Grazie

  • a te.. ;)
    aggiungo qualcosa, linko anche il video dimostrativo http://www.youtube.com/watch?v=7JAA0xTxZh0 e vorrei suggerire a tutti un altro servizio che, combinato con videourls, è la soluzione definitiva al probl dei 72 minuti. parlo di daiphyer.com con il quale si possono trasformare i link da Megavideo a Megaupload in un attimo.. Beh ottenuto il link Megaupload del film ovviamente si potrà guardarlo direttamente in streaming su videourls senza limite ;) )

  • Ovviamente ho parlato anche del generatore di links Daiphyer :)
    In effetti insieme fanno una bella accoppiata, anche se… una volta generato il links per Megaupload si può anche pensare di scaricare direttamente il film sul proprio PC.

Leave a Reply