Un Hard Disk multimediale compatibile con tutti i files audio e video scaricati da internet

Popcorn Hour è il più completo lettore multimediale attualmente in commercio. E’ in grado di leggere quasi tutti i formati audio o video esistenti (compresi i .mov H264 e .mkv), funziona come hard disk esterno, integra un client BitTorrent, supporta l’alta definizione e permette di vedere direttamente sul televisore i video di Youtube e di altri siti di video sharing.

Non riuscite a mandare in play quel video appena scaricato da internet? Avete molti files che non riuscite a vedere sul vostro televisore? Il vostro hard disk multimediale legge solo gli .avi DivX e gli .MP3 e risulta di fatto incompatibile con gli altri formati? E’ arrivato il momento di sostituirlo con un modello davvero “super”. PopCorn Hour è un mediacenter basato sul sistema operativo Linux dotato di funzionalità davvero “fuori dal comune”.

Il Syabas Popcorn Hour A-110 è una vera e propria meraviglia per tutti gli appassionati di film e musica. Permette di vedere contenuti multimediali prelevandoli da differenti fonti (HDD, USB, rete), supporta l’alta definizione FULL HD, è compatibile con i più diffusi formati video tra i quali .AVI, MP4, Matroska .MKVe MOV (H.264), permette di ascoltare stazioni radio e guardare la TV online in streaming.
Inoltre integra un client BitTorrent per scaricare direttamente qualunque contenuto senza dover usare il PC.
Supporta i protocolli HTTP, FTP, NFS, SAMBA e UPnP. Utilizzabile facilmente mediante il telecomando o via browser grazie al server web integrato. Può ospitare al suo interno un hard disk in formato SATA. E’ dotato di una uscita ad alta definizione HDMI 1.3

Potete trovare maggiori informazioni sul prodotto nel sito di TecnologieCreative.

Annunci Heyos

Ti piace questo articolo? Consiglialo ad altri utenti:

2 Responses to “Un Hard Disk multimediale compatibile con tutti i files audio e video scaricati da internet”


Leave a Reply