Numero Verde gratuito con Numeroverde.com

Ottenere un numero verde ai prezzi più bassi del mercato, assegnazione gratis e si paga il solo traffico. Massima flessibilità e possibilità di configurazione, scelta del numero, attivazione immediata, blocco numeri indesiderati o chiamate da cellulare, tariffe convenienti e fascia oraria unica. Questi i principali punti di forza del servizio offerto da Numeroverde.com.

Il numero verde è uno degli strumenti più efficaci per garantire una buona comunicazione con l’utente, un servizio che denota la predisposizione di un’azienda verso il suo parco clienti, reali o potenziali che siano.

Per chi ancora non sapesse di cosa sto parlando, i numeri verdi sono numerazioni speciali che permettono agli utenti di chiamare un’azienda in modo completamente gratuito, sarà infatti la stessa azienda a sobbarcarsi i costi della telefonata.
Si tratta di numeri ad accesso nazionale (in alcuni casi anche internazionale) che hanno “800” come prefisso.
Da non confondere con i numeri che iniziano con  840 e 848 (ripartizione costi tra utenti e destinatario) e i fantomatici 899 che prevedono costi anche molto elevati.

Ecco le principali funzionalità e caratteristiche del servizio offerto da NumeroVerde.com:

  • Attivazione immediata – Il numero è operativo appena dopo un minuto dall’ordine
  • Scelta numero verde tra quelli disponibili
  • Configurazione e gestione in tempo reale mediante pannello di controllo sul Web
  • Deviazione chiamate su rete fissa, telefono cellulare di qualsiasi operatore o sistemi VoIP
  • Trasferimenti di chiamata, attivazione e disattivazione personalizzabili in base a determinate date o fasce orarie
  • Abilitazione chiamate solo da alcune sorgenti: chiamate locali, esclusione cellulari o determinati prefissi
  • Ricaricabile – Funzionamento simile ad una carta telefonica ricaricabile. Si “carica” una certa quantità di credito e si utilizza fino al suo esaurimento o alla prossima ricarica.
    Le ricariche possono essere effettuate mediante Carta di Credito (normale o prepagata) o Bonifico Bancario. Prima ricarica minimo 150€ + IVA. Notifica esaurimento credito via mail.
  • Tariffe convenienti con un’unica fascia oraria, si parte da un minimo di 4 centesimi di euro al minuto per ricezione su rete fissa o 0.03€ per ricezione via VoIP.
    E’ possibile ricevere chiamate anche dall’estero con tariffe a partire da 11 centesimi al minuto.

Per mantenere il numero verde attivo è necessaria almeno una ricarica ogni 365 giorni, quindi il servizio ha un costo pari ad almeno 150 euro + IVA l’anno.

Maggiori informazioni e condizioni sul sito ufficiale Numeroverde.com.
In alternativa potete telefonare al numero verde 800-129091 attivo dal Lunedì al Venerdì negli orari 9-13 e 14:30-18:30, la chiamata è ovviamente gratuita.

Ti piace questo articolo? Consiglialo ad altri utenti:

0 Responses to “Numero Verde gratuito con Numeroverde.com”


  • No Comments

Leave a Reply