Ricaricare i cellulari di altri paesi del mondo

Ho amici o conoscenti all’estero, voglio ricaricare le schede dei loro telefoni cellulari, come posso fare? Grazie a MobileRecharge è possibile caricare credito sui telefonini in molti paesi del mondo, in taluni casi accedendo persino ad offerte speciali riservate proprio agli utenti online. Facile da usare, sicuro, pagamenti con comune carta di credito o Paypal, funziona con gli operatori di oltre 80 diverse nazioni.

Può capitare di voler ricaricare un cellulare estero, di nostra proprietà o di altre persone, magari per ricambiare un servizio, per fare un regalo, per dare supporto telefonico a nostri conoscenti all’estero e così via. Il problema è che gli operatori solitamente non prevedono procedure facilmente accessibili fuori dal proprio paese, oppure si incontrano difficoltà in cui non sempre è semplice districarsi.

Mobilecharge è appunto un sito web ad accesso internazionale che permette la ricarica telefonica in molti paesi del mondo. Il suo utilizzo è estremamente semplice, si seleziona il paese e l’operatore, quindi si inserisce il numero e si sceglie il taglio di ricarica, effettuiamo il pagamento con una comune carta di credito o Paypal ed in pochi minuti sul numero del destinatario verrà accreditata la corrispondente somma.
In taluni casi l’intero importo speso si trasforma in credito, in altri casi è previsto il pagamento di una minima commissione. Talvolta sono previste esplicite offerte speciali che permettono di ottenere dei bonus di ricarica, con operatori che garantiscono un 25% in più di credito, o addirittura che lo moltiplicano per 2 o 3 volte. Le migliori offerte sono indicate chiaramente su una mappa dell’intero globo.

Il servizio è attivo per operatori di oltre 80 paesi tra cui molti del Sud America, Africa, penisola Arabica, Sud-est asiatico, India, Cina, Bangladesh o Pakistan. Ma la copertura ovviamente non è completa, in Europa ad esempio sono contemplati alcuni operatori attivi in Spagna ma non per Italia, Francia Germania o Inghilterra. La speranza è che in futuro questo servizio si espanda fino a coprire aree sempre più vaste.
link al sito: MobileRecharge

Ti piace questo articolo? Consiglialo ad altri utenti:

0 Responses to “Ricaricare i cellulari di altri paesi del mondo”


  • No Comments

Leave a Reply