Sfondi gratis per telefono cellulare

Migliaia di sfondi gratuiti per il tuo telefonino. Seleziona marca e modello, scegli l’immagine da utilizzare come sfondo e scaricala sul PC o direttamente sul telefono. Bellissimi wallpapers animati in download diretto. 100% gratis.

Chiunque sappia usare le funzioni basilari di un programma di fotoritocco può crearsi da solo i propri sfondi a partire da qualunque immagine. In rete però esistono diversi siti che ne offrono di bellissimi, già pronti per l’uso. Tutto quello che si deve fare è scaricarli sul proprio telefono.

Il problema è che molti di questi siti sono in realtà a pagamento, propongono materiale di ogni tipo corrispondendo una somma come canone di abbonamento al servizio. Fortunatamente non sono tutti così, basta effettuare alcune ricerce per trovare siti che offrono sfondi, suonerie, temi ed altro materiale in forma completamente gratuita.

Mobango è un portale in cui gli stessi utenti caricano contenuti di ogni tipo per renderli disponibili in forma libera, a tutti! Vi potete trovare applicazioni, giochi, suonerie, temi, video divertenti ed ovviamente bellissime immagini (anche animate) da usare come sfondo per il vostro telefono cellulare.

La quantità di materiale disponibile è davvero impressionante. Per quanto riguarda gli sfondi è possibile anche selezionare marca e modello del proprio cellulare al fine di scaricare immagini della giusta risoluzione, già pronte per essere utilizzate sul telefonino.

Grazie alle funzioni per selezionare i contenuti più visti, più scaricati o votati dagli utenti, potrete individuare al volo gli sfondi più belli.

Registrandovi al sito avrete a disposizione 1 GB di spazio per caricare materiale da condividere con gli altri utenti ed un altro GB per i vostri files, accessibili direttamente dal telefonino mediante connessione WAP.
Il download di contenuti sul PC invece non richiede registrazione.

Ti piace questo articolo? Consiglialo ad altri utenti:

1 Response to “Sfondi gratis per telefono cellulare”


Leave a Reply