Telefono cellulare Michael Jackson Ultimate Edition – IMITO A8

Un telefonino commemorativo dedicato a Michael Jackson, il Re del Pop. Porta il tuo mito sempre con te grazie ad un telefono cellulare dual-sim. Funzioni evolute e caratteristiche tecniche di tutto rispetto. Una originale idea regalo per tutti gli amanti di questo grande artista.

Durante il mio peregrinare su vari negozi online sono incappato in questo particolare telefono. Si tratta sostanzialmente di un cellulare cinese dual-sim personalizzato con elementi software e covers colorate in alluminio su cui è serigrafata l’immagine di Michael Jackson.

L’IMITO A8 è un telefono cellulare GSM quadri-band, può essere utilizzato praticamente in ogni paese del mondo. E’ dualsim, in grado di funzionare con due schede SIM contemporaneamente. Lettore Mp,Mp4. Voice recorder. Ebook reader. Fotocamera 640×480. Compatibile con suonerie polifoniche o MP3. Il display a colori ha una diagonale di 2″. Supporta schede di memoria Trans Flash fino a 16 Gb.

Il menu è disponibile in diverse lingue, Italiano compreso. Mediante la speciale funzione Shake è possibile cambiare l’immagine di sfondo o il brano ascoltato semplicemente agitando il telefono. Grazie ad una procedura particolarmente semplice potrete inoltre personalizzare l’aspetto estetico del telefono cambiando cover (5 colori tra cui scegliere, una inclusa).
Dotazione: auricolare, 2 batterie ricaricabili, caricabatterie, cavo USB, manuale.

Un oggetto originale da regalare o regalarsi. Magari prima di darlo a qualcuno potete inserire al suo interno alcune Suonerie dello stesso Michael Jackson, saranno sicuramente apprezzate :)

L’IMITO A8 può essere acquistato su LightInTheBox (al momento out of stock), ExportSupermartDHGate o Cectcellphone con prezzi dagli 80$ fino a 90 dollari circa.

Ti piace questo articolo? Consiglialo ad altri utenti:

11 Responses to “Telefono cellulare Michael Jackson Ultimate Edition – IMITO A8”


Leave a Reply