Come guardare la televisione sul telefono cellulare, GRATIS!

Usiamo i telefonini per telefonare (ovvio), mandare e ricevere SMS, controllare la posta elettronica, chattare con gli amici, navigare sul web. E se volessimo anche guardare i canali televisivi? E’ facile, basta una connessione internet e TVUmobile.

E’ vero che esistono modelli di cellulari che integrano un tuner tv digitale con cui seguire diversi canali televisivi. Il problema è che questo servizio è spesso a pagamento e comunque l’offerta in termini di numero di canali è piuttosto limitata.
Grazie a TVUmobile è possibile seguire la TV in streaming con qualunque telefonino dotato di una connessione internet (3G, UTMS, HSDPA, WiFi), sistema operativo Windows Mobile 5, 6 o 6.1 ed un processore di almeno 400 Mhz.

Sono disponibili tantissimi canali di molti paesi nel mondo (Italia compresa). Potete scegliere tv generaliste o specializzate in film, musica o sport, ottimo per guardare le partite di calcio direttamente sul display del telefonino :)

Il software è gratuito e richiede la preventiva installazione di TheCoreMediaPlayer (il player multimediale più utilizzato sui telefoni cellulari). Per farvi un’idea sull’utilizzo e l’utilità del programma guardate il seguente videotutorial:

Maggiori info e download sul sito ufficiale di TVUmobile.

Annunci Heyos

Ti piace questo articolo? Consiglialo ad altri utenti:

1 Response to “Come guardare la televisione sul telefono cellulare, GRATIS!”


Leave a Reply