Guardare tutti gli episodi de I Medici in streaming

I Medici, titolo originale Master of Florence, è una serie tv di coproduzione italo inglese in cui si narra l’ascesa della potente famiglia Medici nella Firenze rinascimentale.

Una serie importante con cast internazionale, regia di buon livello e fotografia di grande impatto. Tra gli interpreti si annoverano nomi quali Dustin Hoffman, Richard Madden, Alessandro preziosi, Miriam Leone e Sarah Felberbaum.

Da segnalare inoltre l’ottima colonna sonora e la sigla di apertura Renaissance interpretata da Skin.

Questa prima stagione si compone di 8 episodi. La trasmissione in chiaro su Rai 1 è iniziata il 18 Ottobre 2016. La stessa si può guardare anche in qualità Ultra HD (UHD) sul canale satellitare Rai 4K.

I Medici

Chi avesse perso qualche episodio o volesse comunque riguardarseli può sfruttare il servizio Raiplay: I Medici. Offre la possibilità di vedere in streaming tutti gli episodi trasmessi nonché le anteprime di quelli non ancora diffusi in TV.

Per guardare i video si può sfruttare un qualunque computer con connessione internet e browser web. La qualità dello streaming è di livello HD.

Oppure un tablet o smartphone con sistema operativo Android o IOs. In questo caso è necessario utilizzare l’APP Raiplay reperibile gratuitamente sui rispettivi market online.

Buona visione

Ti piace questo articolo? Consiglialo ad altri utenti:

0 Responses to “Guardare tutti gli episodi de I Medici in streaming”


  • No Comments

Leave a Reply