892424 gratis, chiama gratuitamente il servizio informativo di Seat Pagine Gialle

Interessante promozione quella che permette di chiamare il numero 892424 gratis per oltre un mese. Come funziona l’offerta, ci sono costi nascosti?

[ad#rpsx]L’892424 è il servizio di Seat Pagine Gialle che permette di ottenere, chiamando lo stesso numero telefonico, di ottenere un grande numero di informazioni. Dalla semplice consultazione dell’elenco abbonati fino alla ricerca di ristoranti, hotel, negozi in cui fare shopping, cinema, musei, previsioni meteorologiche, notizie di attualità o sportive e molto altro. Permette inoltre di sfruttare sconti o offerte speciali riservate agli utilizzatori dello stesso servizio.

Accessibile da numeri fissi o mobili. La tariffazione per i numeri fissi prevede uno scatto alla risposta di 37 centesimi di Euro più ulteriori 1,59€ al minuto, le tariffe da mobile variano in funzione del gestore.

La promozione 892424 gratis permette invece di sfruttare questo servizio in modo gratuito.
Come funziona – chiamando l’89.24.24 entro il 16 Novembre e comunicando il codice “89gratis” si ottiene il diritto di accedere allo stesso servizio gratuitamente fino al 31 Dicembre 2013 chiamando il numero verde 800.892424, senza alcun limite sul numero di telefonate o sulla loro durata.
L’attivazione per le chiamate gratuite avviene entro 36 ore ed esclusivamente sul numero da cui è stato comunicato il suddetto codice. In pratica l’unico costo è quello per la telefonata iniziale necessaria a comunicare il codice 89gratis. Maggiori informazioni sono reperibili sul sito 892424.it.[ad#h]

Lascia un commento